|
645 Visitatori + 1 Utente = 646
TonyH
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 03, 2024, 13:23:25 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2024, 13:36:57 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Il problema di Arpa, in certe regioni, è che non sempre sono al di sopra delle parti e ne hanno parlato spesso sia Report che Presa Diretta dal momento che in zona altamente inquinate non la raccontavano fino in fondo oppure oscuravano i dati di alcune centraline (vedi Bologna)
Quindi arpa è appurato che tarocca i dati per accontentare qualcuno, mentre il centro Copernicus, finanziato a suon di milioni dalla UE in preda ai deliri del green deal, sforna sicuramente dati accuratissimi ed inconfutabili sul clima.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 03, 2024, 14:00:30 pm |
|
Discutere di clima e green deal con Chs è come era discutere con te di covid. Però a me il tempo ha dato ragione. Non sono morto e non mi sono iniettato il sacro siero che invece voi avete ancora in corpo e chissà quali rogne potrà provocare, visto che test a lungo termine non ne sono mai stati fatti. E comunque io non avrei avuto nessuna intenzione di discutere sul tema, se fosse stata data libertà di scelta se iniettarselo o meno, senza imporre, offendere e criminalizzare coloro che rifiutavano fino a far perdere loro il lavoro. Pure la multa mi era arrivata, in quanto over 50 renitente alla puntura di Stato. Ovviamente mai pagata, cestinata in un microsecondo, e oggi infatti cancellata da un governo più savio e meno autoritario e liberticida, pur se destrorso (e abbiamo detto tutto... ).
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2024, 14:08:15 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Però a me il tempo ha dato ragione. Non sono morto e non mi sono iniettato il sacro siero che invece voi avete ancora in corpo e chissà quali rogne potrà provocare, visto che test a lungo termine non ne sono mai stati fatti. E comunque io non avrei avuto nessuna intenzione di discutere sul tema, se fosse stata data libertà di scelta se iniettarselo o meno, senza imporre, offendere e criminalizzare coloro che rifiutavano fino a far perdere loro il lavoro. Pure la multa mi era arrivata, in quanto over 50 renitente alla puntura di Stato. Ovviamente mai pagata, cestinata in un microsecondo, e oggi infatti cancellata da un governo più savio e meno autoritario e liberticida, pur se destrorso (e abbiamo detto tutto... ). Il punto è (era) un altro: il Covid di morti ne ha fatti, e tanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2024, 14:38:31 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il problema di Arpa, in certe regioni, è che non sempre sono al di sopra delle parti e ne hanno parlato spesso sia Report che Presa Diretta dal momento che in zona altamente inquinate non la raccontavano fino in fondo oppure oscuravano i dati di alcune centraline (vedi Bologna)
Se si hanno dati CERTI di manomissioni si va IN PROCURA, non a Report. Qualcuno ci ha provato, e gli è stato detto che i dati a supporto non erano attendibili
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 03, 2024, 16:30:35 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
10.000 Zoe - 1.800 Punto = 8.800 = 5.000 litri di benzina = 80.000 km con la Punto. Sempreché la batteria della Zoe non sia a noleggio, nel qual caso sono 124 euro al mese solo per quella, cioè altri 1.100 km al mese con la Punto. E se la batteria non è a noleggio devi pregare che non si rompa in quanto fuori garanzia. Se succede rottami direttamente la macchina. Mi domando chi poteva sperare in un successo di veicoli del genere. Con 1800€ suppongo tu vada di una punto di circa 20 anni.. Euro 3 se va bene. Con 7/8000€ ti prendi una leaf o una zoe della metà degli anni. Stai paragonando pere con mele. Ovvio che finché non ti bloccano alla circolazione c'è una differenza economica tale che la punto vince a mani basse
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 03, 2024, 16:57:06 pm |
|
Il punto è (era) un altro: il Covid di morti ne ha fatti, e tanti.
Si, persone in media sopra gli 80 anni, già piene di acciacchi e curate con la Tachipirina e la vigile attesa... Lasciamo perdere, speriamo che la commissione indetta da questo governo accerti le gravi responsabilità di quel periodo molto buio, anche se ci sono poche speranze.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2024, 18:26:59 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Mio conoscente di 50 anni (maratoneta in formissima), morto, un altro 60enne ricoverato per 2 mesi. Il punto delle vaccinazioni è raggiungere l'immunità di gregge (e questa è scienza, non fanfaluche): se non vaccini anche i giovani che NON morirebbero, il virus circola ancora di più e uccide più persone. Ci sono state manfgerie? Sicuramente. Alcuni vaccini sono "peggio" di altri? Sicuramente. Non sono stati sperimentati abbastanza? Sicuramente (ma non c'era il tempo per farlo). Ci saranno effetti collaterali? Forse sì, forse no. Il tempo permetterà di accertare queste cose. Ma una cosa è certa: se non si fossero fatte le vaccinazioni di massa, sarebbe morta più gente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 03, 2024, 20:12:47 pm |
|
... Il punto delle vaccinazioni è raggiungere l'immunità di gregge (e questa è scienza, non fanfaluche)...
Ahah, "questa è scienza"... Quale scienza ? Quella che diceva che l'immunità di gregge si raggiungeva col 60% di vaccinati, poi col 70, poi con l'80, poi col 90 e infine non l'abbiamo raggiunta mai ? Con vaccini che "bastano due dosi", "Ah no, tre", "Abbiamo scherzato, 4", "Mah, forse è meglio 5..."...aahhh, la scienza... Il problema grosso è che la gente si è fidata di questa scienza dell'improvvisazione, e adesso può darsi che debba pagarne le conseguenze. Tu conosci persone morte di covid, io ne conosco moltissime che hanno avuto serie rogne dopo i vaccini e continuano ad averne. « Ultima modifica: Ottobre 03, 2024, 20:20:34 pm da mauring »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2024, 20:59:31 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|