Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Fra due o tre anni le colonnine italiane saranno al 95% fuori uso, divorate dalla ruggine, con ragnatele, cavi distrutti, display spaccati.
Ti converrà girare con un generatore in bagagliaio.
ma io faccio pochi km, ho la wallbox in garage, e se dovessi fare un viaggio lungo, ho sempre il dieselone pronto a partire
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
ma io faccio pochi km, ho la wallbox in garage, e se dovessi fare un viaggio lungo, ho sempre il dieselone pronto a partire
Per chi ha la wallbox vedrai che troveranno il modo di tassare molto di più l'energia usata per autotrazione rispetto all'energia usata per la casa, per rientrare delle mancate accise sui carburanti.
La wallbox comunicherà quanti kilowattora hai usato per la macchina e te li faranno pagare il triplo, praticamente come alle colonnine pubbliche. Ci scommetto.