Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sul sito tesla è possibile pianificare un viaggio, in modo da vedere di quante ricariche e tempo si ha bisogno.... ho pianificato lo stesso viaggio che ho fatto ad ottobre, e cioè Termoli-Sorbara-Mestre-Bologna-Termoli.. con la Lexus ho fatto un pieno a Sorbara e un pieno a Bologna.. Con Tesla Y Long Range dovrei fare 6 soste, per un totale di 2 ore e 15 minuti... 'nzomma
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
sul sito tesla è possibile pianificare un viaggio, in modo da vedere di quante ricariche e tempo si ha bisogno.... ho pianificato lo stesso viaggio che ho fatto ad ottobre, e cioè Termoli-Sorbara-Mestre-Bologna-Termoli.. con la Lexus ho fatto un pieno a Sorbara e un pieno a Bologna.. Con Tesla Y Long Range dovrei fare 6 soste, per un totale di 2 ore e 15 minuti... 'nzomma
Perché il vero teslaro è più organizzato: per minimizzare i rifornimenti cambia la destinazione.
Ma è cosi difficile da capire quel video? E' partito da casa col pieno e ha fatto 3 soste ai supercharger Tesla caricando a tariffe ben diverse da quelle di casa quindi la maggior parte della corrente l'ha presa strada facendo e non a casa, inoltre è arrivato col 25% di batteria impiegando in tutto 9 ore. Tu veramente in un mondo reale ci metti tanto meno a percorrere 900 km? Dai su facciamo i seri per una volta.