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tappo |
when the dream comes true |
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Ieri alle 19:12:50 |
Utente standard, V12, 14705 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Oggi alle 06:31:30 |
Utente standard, V12, 47174 posts |
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Perché il vero teslaro è più organizzato: per minimizzare i rifornimenti cambia la destinazione.
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Makke |
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Oggi alle 07:32:50 |
Utente standard, V12, 1647 posts |
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Ma è cosi difficile da capire quel video? E' partito da casa col pieno e ha fatto 3 soste ai supercharger Tesla caricando a tariffe ben diverse da quelle di casa quindi la maggior parte della corrente l'ha presa strada facendo e non a casa, inoltre è arrivato col 25% di batteria impiegando in tutto 9 ore. Tu veramente in un mondo reale ci metti tanto meno a percorrere 900 km? Dai su facciamo i seri per una volta.
Parli con un muro di gomma
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Oggi alle 08:06:07 |
Utente standard, V12, 47174 posts |
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Parli con un muro di gomma
Voi invece, per non sbagliare, non leggete proprio.
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ChS |
///M Power |
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Oggi alle 13:05:18 |
Utente standard, V12, 4001 posts |
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Sono 1300 km, se per farne 900 con una Model 3 rwd ne bastano 3 come si vede bene nel video che avevo messo sopra mi sembra strano ne servano 3 in più per soli 400 km con una Y LR. Difatti sul sito per fare 900 km ne pianifica 4 e non 3 come realmente servono, non è affidabile, inoltre non ti dà il tempo reale di ricarica necessaria ma ti farebbe fare il pieno tutte le volte mi pare. Nel video ogni ricarica era da 20 minuti e gli bastava per arrivare a casa col oltre il 15% di batteria. « Ultima modifica: Oggi alle 13:10:25 da ChS »
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Oggi alle 13:32:15 |
Utente standard, V12, 14705 posts |
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Sono 1300 km, se per farne 900 con una Model 3 rwd ne bastano 3 come si vede bene nel video che avevo messo sopra mi sembra strano ne servano 3 in più per soli 400 km con una Y LR. Difatti sul sito per fare 900 km ne pianifica 4 e non 3 come realmente servono, non è affidabile, inoltre non ti dà il tempo reale di ricarica necessaria ma ti farebbe fare il pieno tutte le volte mi pare. Nel video ogni ricarica era da 20 minuti e gli bastava per arrivare a casa col oltre il 15% di batteria.
secondo me il problema è che Tesla prende in considerazione solo i SUC Tesla, e infatti ad ogni sosta bisogna uscire dall'autostrada... se prendesse in considerazione anche le freetoX in autostrada, sicuramente le soste sarebbero minori... quindi, nel caso del mio viaggio, per poter raggiungere i vari SUC sul percorso, si è costretti a fare più soste.. non per niente la prima sosta la pianifica a Pescara, a circa 100 km da Termoli... ed è costretta a pianificarla per poter raggiungere il SUC successivo.... se vuoi provare, vai sul sito Tesla e pianifica lo stesso viaggio
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Oggi alle 13:53:43 |
Utente standard, V12, 47174 posts |
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D'altra parte, se prendesse in considerazione tutte le colonnine superveloci disponibili spenderesti il doppio, quindi farebbe girare le balle al teslaro, convinto che andando in elettrico si spenda pochissimo. O no ? « Ultima modifica: Oggi alle 13:57:32 da mauring »
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