|
471 Visitatori + 1 Utente = 472
Velo
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 08, 2025, 18:17:18 pm |
Utente standard, V12, 14860 posts |
|
Vedo che hai capito tutto…
per fortuna ci ha impiegato solo 285 pagine per capirlo 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 08, 2025, 18:20:55 pm |
|
'sti teslari, secondo me, sono proprio degli sfigati  dal web: So che mi attirerò le critiche di molti di voi, ma ho risposto con sincerità per come mi sento dopo aver preso (non nsenza sacrifici) una macchina che adoro ed essermi visto appuntare un distintivo sul petto che non avevo richiesto.
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 08, 2025, 20:13:05 pm |
Utente standard, V12, 47388 posts |
|
'sti teslari, secondo me, sono proprio degli sfigati  dal web: So che mi attirerò le critiche di molti di voi, ma ho risposto con sincerità per come mi sento dopo aver preso (non nsenza sacrifici) una macchina che adoro ed essermi visto appuntare un distintivo sul petto che non avevo richiesto.Come si dice..."Una gran Tesla di cazzo". 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Marzo 10, 2025, 16:47:31 pm |
|
oddio ma chi è che compra alle quotazioni attuali? ...
Eh...aspetta ancora un po'.... Anche oggi le azioni Tesla stanno perdendo il 10%... 
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 10, 2025, 17:31:43 pm |
|
da quello che continuo a leggere sulle varie pagine Facebook, secondo me, tra un pò si troveranno così tante Tesla usate, che davvero si potrà acquistarle ad ottimi prezzi In attesa di decidere se dare fuoco o distruggere a pezzi la Mia Tesly per colpa di quel coglione del suo padrone, ho cambiato le gomme e montato delle fantastiche Bridgestone Turanza 6! Le consiglio alla grande! Cerchi da 20 e pagate 275 cadauna (montate e ivate)
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Marzo 10, 2025, 19:57:01 pm |
|
da quello che continuo a leggere sulle varie pagine Facebook, secondo me, tra un pò si troveranno così tante Tesla usate, che davvero si potrà acquistarle ad ottimi prezzi In attesa di decidere se dare fuoco o distruggere a pezzi la Mia Tesly per colpa di quel coglione del suo padrone, ho cambiato le gomme e montato delle fantastiche Bridgestone Turanza 6! Le consiglio alla grande! Cerchi da 20 e pagate 275 cadauna (montate e ivate)Azzo...275 x 4 = 1.100 eurini .... Evviva il risparmio dell'elettrico...
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Marzo 12, 2025, 13:16:45 pm |
Utente standard, V12, 4113 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Marzo 12, 2025, 13:48:11 pm |
|
Progressi che all'utente normale non servono a nulla.
Il problema autonomia/rifornimento resta tale e quale. Anzi, più la macchina è sportiva/guidata sportivamente e più si amplifica.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 12, 2025, 17:45:02 pm |
Staff, V12, 90072 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 12, 2025, 18:13:52 pm |
|
postalo qui, per quelli come me che non leggono 4R 
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 12, 2025, 18:56:37 pm |
|
|
|
|
|
|
|