|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Aprile 14, 2025, 09:30:52 am |
Staff, V12, 28854 posts |
|
scrivo solo per fregiarmi del post 4500
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
 |
Aprile 14, 2025, 10:15:44 am |
Utente standard, V12, 12467 posts |
|
scrivo solo per fregiarmi del post 4500
4500 è una bella cilindrata, rioba da V8.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Aprile 14, 2025, 10:23:59 am |
Utente standard, V12, 77888 posts |
|
Il motto di Abarth era che la curva è vera democrazia, perchè sul dritto vince sempre il più ricco. (...)
Io mi presi del comunista dal Sergini anni fa, perché avevo questa frase nella firma. Comunista io  aveva capito tutto. Se non ricordo male, ChS lo conosceva il Sergini... dico bene ChS? Io non ho mai avuto il (dis)piacere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Aprile 14, 2025, 11:17:33 am |
|
Io mi presi del comunista dal Sergini anni fa, perché avevo questa frase nella firma. Comunista io  aveva capito tutto. Se non ricordo male, ChS lo conosceva il Sergini... dico bene ChS? Io non ho mai avuto il (dis)piacere. Ma tu sei di Bologna, ovvio che sei comunista Non ti danno la residenza sennò 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
 |
Aprile 14, 2025, 12:52:47 pm |
|
Sì ma è di Bologna pure lui!
Farà il comunista col Rolex. Cuore a sinistra portafoglio a destra
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Aprile 14, 2025, 12:59:07 pm |
Utente standard, V12, 4186 posts |
|
Io sono stato una settimana per una fiera ad Amsterdam e ho visto in giro vetture, in gran parte elettriche, di marchi che manco sapevo che esistono. Del resto le loro distanze (viaggio con roulotte, sandalo e calzino bianco escluso) sono compatibili con l'elettrico e ci sono colonnine di ricarica ovunque.
Hai detto bene colonnine ovunque, in estate olandesi e del Lussemburgo a bordo di Tesla ne vedo parecchi anche in Alto Garda che non è proprio dietro l'angolo di casa loro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Aprile 14, 2025, 13:01:44 pm |
Utente standard, V12, 4186 posts |
|
Io mi presi del comunista dal Sergini anni fa, perché avevo questa frase nella firma. Comunista io  aveva capito tutto. Se non ricordo male, ChS lo conosceva il Sergini... dico bene ChS? Io non ho mai avuto il (dis)piacere. Si il mitico farmacista porschista lo conosco ma non lo vedo da parecchi anni, credo gestisca con altri un team che corre nella Carrera Cup ma non so altro, hobby da poveri insomma 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 14, 2025, 13:02:09 pm |
Staff, V12, 90129 posts |
|
In Olanda hanno investito sulle infrastrutture da un sacco di anni...a inizio anni 2010 c'erano già un sacco di elettriche in giro. Idem nei paesi nordici...ma li i soldi li hanno e la densità di popolazione non è paragonabile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Aprile 14, 2025, 13:20:51 pm |
Utente standard, V12, 14904 posts |
|
Ma tu sei di Bologna, ovvio che sei comunista Non ti danno la residenza sennò  mia moglie, quando siamo stati a Bologna, e ha visto "via Leningrado", non credeva ai suoi occhi.. ha fatto le foto e le ha mandate a tutti i suoi parenti a Mosca 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 14, 2025, 15:31:59 pm |
Utente standard, V12, 58368 posts |
|
In Olanda hanno investito sulle infrastrutture da un sacco di anni...a inizio anni 2010 c'erano già un sacco di elettriche in giro. Idem nei paesi nordici...ma li i soldi li hanno e la densità di popolazione non è paragonabile
è anche vero che in olanda mentre aspetti la ricarica ti fai un cannone o guardi due in un negozio hahahahahha dogui docet
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
 |
Aprile 14, 2025, 17:33:20 pm |
|
Ti confondi, c'è Via Stalingrado, oppure Viale Lenin.
dopo aver scritto il post, mi è venuto da pensare "sicuro che fosse via Leningrado? non è che si chiama via Stalingrado?".. e quindi avevo ragione a dubitare  ... quindi c'è via Lenin? se viene a saperlo mia moglie, mi fa tornare di nuovo a Bologna solo per fare la foto 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
 |
Aprile 14, 2025, 17:36:22 pm |
|
Beh, a Torino c’è corso Unione Sovietica.
Volevano cambiarlo ma giustamente i residenti si sono incazzati perché sarebbe stato un cinema senza senso
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Aprile 14, 2025, 18:19:18 pm |
|
Beh, a Torino c’è corso Unione Sovietica.
buono a sapersi.. ho i parenti ad Alba, e appena capito da lì le porta a visitare anche questo Corso 
|
|
|
|
|
|