|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 14, 2025, 19:30:32 pm |
Utente standard, V12, 58368 posts |
|
Occhio solo a quale estremità del corso ti fermi perché potresti non durare moltissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Ieri alle 10:03:43 |
Utente standard, V12, 6154 posts |
|
bè oddio in base a questo ragionamento dovremmo cambiare tipo la metà delle vie d'italia  ovunque ci sono luoghi intitolati a luigi cadorna
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 10:45:03 |
Utente standard, V12, 47481 posts |
|
A Mestre ci sono Via Amba Aradam, via Amba Alagi e via Amba Uork, in "onore" delle cruente battaglie dove nel 1936 l'esercito Italiano fece strage degli abissini (anche civili)...  « Ultima modifica: Ieri alle 10:52:40 da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 11:37:33 |
Staff, V12, 90129 posts |
|
A Mestre ci sono Via Amba Aradam, via Amba Alagi e via Amba Uork, in "onore" delle cruente battaglie dove nel 1936 l'esercito Italiano fece strage degli abissini (anche civili)...  C'è anche Via Ambarabaccicciccoccò?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 12:52:46 |
Utente standard, V12, 58368 posts |
|
Originariamente saranno forse state "in onore", ma oggi penso vadano più considerate "in memoria". Così come ci sono tanti cimiteri di caduti di guerra stranieri, sia vinti che vincitori... non è che quelli dei vinti siano lì per prenderli per il culo.
credevo che nel cimitero dei vinti ci fosse un megafono con la voce di nelson dei simpson che ogni 20 minuti diceva "AH-AHHHHH avete persooooo!"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|