|
605 Visitatori + 0 Utenti = 605
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 13:29:51 |
Utente standard, V12, 4213 posts |
|
Per te, e va bene così.
Ma non per tutti.
Saranno le scalate dell'automatico che non ci sono sull'elettrico ma per il resto non vedo altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 13:30:59 |
|
La pensavano così anche le menti eccelse che hanno partorito la 500 Abarth elettrica munita di altoparlanti posteriori per fare brum brum. E sappiamo com'è finita...  Quella era un cesso pure a benzina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 13:33:02 |
Utente standard, V12, 47499 posts |
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 13:36:15 |
|
Quella era un cesso pure a benzina
Però a benzina vendeva 100 volte tanto. Chissà perché...
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 13:47:35 |
|
Però a benzina vendeva 100 volte tanto.
Chissà perché...
Eh si teneva in piedi il fatturato della fiat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 14:34:40 |
|
Eh si teneva in piedi il fatturato della fiat
Fatto sta che, nel giro di pochissimo tempo, il disgraziato passaggio all'elettrico, con le sue enormi potenzialità  , ha mutato le sorti del marchio Abarth da così a così. L'elettrico per le sportive è una sorta di re Mida al contrario. Trasforma in merda tutto ciò che prima col termico andava alla grande.
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 15:08:10 |
Utente standard, V12, 20149 posts |
|
ritornerei sull'utopia del box condominiale
Noi abbiamo 1 box e abbiamo 3 auto che ogni mattina prendiamo (tutte e 3) per andare a scuola/lavoro premesso e non concesso che giornalmente possiamo (ma non è detto) fare pochi km dovremmo ingegnarci a fare i turni a notte alterne per le ricariche? Addirittura con la programmazione dei giorni futuri in caso a qualcuno servisse la sua auto per fare tanti km? quando posso fare il pieno in 5 minuti in un qualunque distributore dove e quando mi pare?
ci vai da solo o ti ci devo mandare io esplicitamente?
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 15:33:09 |
|
Abarth rappresenta il nulla nell'universo automobilistico sportivo e se fosse come dici tu a Maranello non avrebbero investito centinaia di milioni nell'e-building dove a breve uscirà la prima full electric, il mondo va in questa direzione e negarlo non cambia la realtà.
Ma in Ferrari mica sono scemi. Elettrico si, ma come alternativa, non come unica scelta. Sanno benissimo che sarebbe un suicidio. https://www.autoblog.it/post/ferrari-elettrica-nome-ufficiale"Per rassicurare i puristi del marchio, l’amministratore delegato Benedetto Vigna ha confermato che Ferrari continuerà a investire anche nei motori termici tradizionali e nei propulsori ibridi. “Il nostro obiettivo è garantire ai clienti la massima libertà di scelta”, ha dichiarato Vigna, sottolineando l’impegno del brand a mantenere un’offerta diversificata che abbracci tutte le tecnologie di propulsione." Comunque già il nome molto fantasioso "Ferrari Elettrica" fa cagare e non presagisce nulla di buono in fatto di vendite.  « Ultima modifica: Ieri alle 15:36:21 da mauring »
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 18:06:24 |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 18:43:40 |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 18:45:41 |
|
ritornerei sull'utopia del box condominiale
Noi abbiamo 1 box e abbiamo 3 auto che ogni mattina prendiamo (tutte e 3) per andare a scuola/lavoro premesso e non concesso che giornalmente possiamo (ma non è detto) fare pochi km dovremmo ingegnarci a fare i turni a notte alterne per le ricariche? Addirittura con la programmazione dei giorni futuri in caso a qualcuno servisse la sua auto per fare tanti km? quando posso fare il pieno in 5 minuti in un qualunque distributore dove e quando mi pare?
ci vai da solo o ti ci devo mandare io esplicitamente?
Quindi una elettrica la potreste prendere e risparmiare su tasse e manutenzione/carburante perché tre auto termiche da mantenere in un anno non devono costare poco....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 20:14:00 |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
Quindi una elettrica la potreste prendere e risparmiare su tasse e manutenzione/carburante perché tre auto termiche da mantenere in un anno non devono costare poco....
Le ricariche le regalano Così come la manutenzione e le riparazioni di eventuali danni Parli sempre come se all elettrico non succedesse mai un cazzo ma guardali anche i problemi dell elettrico in termini di manutenzione , perché già è un supplizio la ricarica ma poi si possono guastare Esempio tesla, abbiamo in ufficio (avevamo) fino allo scorso mese una model 3 (credo si chiami così) 78mila sempre fatta manutenzione regolare Bene un bel giorno sganciata dalla carica non è più partita, carro attrezzi, responso officina riparazione antieconomica vettura demolita (poi l avranno venduta in Trentino a qualche elettronfans ma noi non lo sappiamo) noleggiatore ci chiude contratto e ci propone altra vettura allo stesso prezzo/rata Ora se fosse successo a una persona normale cazzo fa cambia macchina perché non si ripara o perché la riparazione costa un trilione di euro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Ieri alle 21:02:07 |
Global Moderator, V12, 12819 posts |
|
Vero, ma il problema è che alle prestazioni ci si abitua velocemente, alle rotture di coglioni del rifornimento no.
Quoto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|