|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 02, 2019, 16:05:17 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 02, 2019, 21:34:27 pm |
|
Logorroico. Anche giusto eh, ma logorroico.
È un blog.... ci sta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 02, 2019, 22:15:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 03, 2019, 07:57:01 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
no nonostante l'impegno non ce l'ho fatta a finire, oltre logorroico è anche infarcito di minkiate e luoghi comuni
ma quanti anni ha l'autore 12 o 13?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 03, 2019, 08:23:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 03, 2019, 08:29:27 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
grazie per il link ma mi è bastato mezzo articolo ,era una domanda retorica
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 03, 2019, 09:33:47 am |
|
Secondo me è un rispettabile punto di vista, per quanto espresso in colori troppo carichi per i miei gusti. Non siamo tutti uguali e Losna voleva solo dire che lo condivide in pieno. Io, al di là dei toni, lo condivido abbastanza il succo del discorso, che si poteva riassumere un bel po'.
Esatto. Poi il modo di scrivere è gusto personale, chi lo trova divertente, chi lo trova noioso e prolisso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 03, 2019, 09:38:34 am |
|
un articolo senza una fine, non ci ho capito nulla.
poi non concordo quando dice che l'auto sportiva la devi usare tutti i giorni, io godo ad usare la sportiva poco , se la usassi sempre non godrei cosi.
Per me il discrimine è "poterla usare quando vuoi in qualsiasi circostanza". Poi magari non la usi tutti i giorni, ma se la vuoi usare ci sali e la usi. Sabato sono andato a Lombardore con mia figlia (ha girato lei), andata e ritorno (e pure pista) scapottati. Andata ha guidato lei. Il piacere di guidare (o di viaggiare su) un'auto "analogica" è impagabile. La swift va uguale, ha le stesse prestazioni, stesso peso, ma non c'è paragone. La mia prossima daily potrebbe essere una ND poco usata (ma tanto devono passare ancora tre anni).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2019, 09:43:02 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Boh, io l'ho trovato divertente, oltre che condivisibile, per nulla noioso.
Il fatto è che al giorno d'oggi si ha fretta di fare tutto, qualsiasi cosa deve durare poco altrimenti scassa le balle. Ma ieri me lo sono letto mentre ero a fare un casso sulla sdraio in giardino, e l'ho letto volentieri. Sta tutto nel non avere questa maledetta fretta che ci rende nevrotici.
Comunque sia, chiaramente è un punto di vista, nel senso che quello è un tipo di piacere di guida, ma ne esistono anche altri, che hanno senso pure quelli. Ne abbiamo già parlato. Ne cito solo uno: il piacere di guidare a capote aperta, anche se la macchina di per sé è un cesso, con poca potenza, con un motore a gasolio, con un assetto da far schifo, ecc.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2019, 09:43:39 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sabato sono andato a Lombardore con mia figlia (ha girato lei)
quanti secondi ti ha dato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 03, 2019, 09:43:47 am |
|
no nonostante l'impegno non ce l'ho fatta a finire, oltre logorroico è anche infarcito di minkiate e luoghi comuni
ma quanti anni ha l'autore 12 o 13?
I luoghi comuni sono verità e realtà che a molti da fastidio leggere. Poi si può preferire una vecchia analogica "dimmi cosa fare ed io lo faccio" o una moderna "tu stai lì seduto, che a guidare ci pensa il software", e questo è lecitissimo. Ma non si dica allora che "è bello guidare una moderna", si dica "è bello viaggiare su una moderna". Son cose diverse. Forse non è verità che per variare il volume o la climatizzazione non basta girare una rotella, ma si deve aprire una schermata? Forse non è verità il fatto che tu con il piede puoi fare quello che vuoi, ma a decidere quanta benzina e quanta farfalla è un software di cui non hai il controllo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|