|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 03, 2019, 14:29:34 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 03, 2019, 14:30:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche lui ogni tanto sale e scende dall'Altea Sicuro che non sia Altea a salire e scendere da Ginko ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 03, 2019, 14:32:42 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sicuro che non sia Altea a salire e scendere da Ginko ? Dipende dall'estro del momento
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 03, 2019, 14:37:17 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
A parte che una macchina la guardi se è bella, e la Giulia è bella indubbiamente. Poi come vada è secondario, per l'occhio.
In realtà non se è bella, ma se ti piace. E tutto può piacere. Ad esempio della mia NB non trovo oggettivamente bello il frontale (fanali), ma mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 03, 2019, 15:25:46 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A parte che una macchina la guardi se è bella, e la Giulia è bella indubbiamente. Poi come vada è secondario, per l'occhio.
Beh, ma è l'autore dell'articolo che dice che le auto che ti danno piacere di guida sono quelle che quando scendi ti giri a guardarle .... E infatti dicono che sia un piacere guidarla. Però uno dei challengiari, mio amico, che oltra ad una NB uguale alla mia ha anche Giulia aziendale e Lotus S1, dice che la Giulia (oltre ad avere innumerevoli problemi di elettronica, in particolare alla parte dei sensori), rimane comunque "un vagone", e che la NB è molto più "piacevole" (cioè, NON comoda, veloce, ecc, )
Non lo metto in dubbio, stiamo paragonando una berlina con una sportivetta, ci mancherebbe anche se fosse il contrario. Stavo solo dicendo che le auto che sono piacevoli da guidare non sono necessariamente solo le sportivette. Che poi magari le sportive (analogiche, come dici tu) ti diano altre sensazioni, posso anche essere d'accordo. Però si può trovare piacere nel guidare anche altro, che puoi sfruttare anche nella guida di tutti i giorni. p.s. Comunque, io in tre anni (sgrat) non ho avuto mai un solo problema ......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2019, 15:40:14 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
P.s. Comunque, io in tre anni (sgrat) non ho avuto mai un solo problema ......
Cioè si rompevano piu' cose contemporaneamente ?
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 03, 2019, 16:01:29 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
No, sarà a San Martino del Lago, Cremona. Ma se vieni mi farebbe un gran piacere!
Eh caro mio, ma lì sono 320 km. anziché 140
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 03, 2019, 20:02:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me il discrimine è "poterla usare quando vuoi in qualsiasi circostanza". Poi magari non la usi tutti i giorni, ma se la vuoi usare ci sali e la usi.
Ecco, questo è un ottimo punto e secondo me non sono tante le auto con un alto rapporto divertimento/usabilità. Per intenderci, ho sempre sbavato per la GT3, ma non sono mica convinto che riuscirei ad usarla come la mia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|