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con certe sospensioni riesci a farlo svitando solo un lato dell'ammo ed alzando la macchina piano, nella 5 faccio così. Per rimontare avvito il lato di sopra dell'ammo, lo estendo ed abbasso piano la macchina, serrando il dado dal lato di sotto appena sbuca la vite.
Ciao
Su telaio Lotus, sollevi l'auto, togli la ruota, togli due dadi, sfili 2 viti ed hai l'ammo in mano. Le molle son tenute dai piattelli in alluminio. Su Mx5, che ha triangoli simili (ma ammo molto più grossi), all'anteriore, per evitare di togliere i triangoli, si può tirar giù il braccio con una leva a catena. In questo caso ho sempre agito sghierando prima i coilovers.
ho un ampli attaccato ad un ipod... ma sopra i 90 non lo sento più per il baccano
ottima recensione
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.