|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2019, 17:27:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non gli hanno contestato il passaggio col rosso ma il superamento della linea di stop. Se no è come dici tu
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 07, 2019, 17:47:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
in effetti è così, mi hanno mandato la copia del verbale dalla sede e mi hanno contestato l'attraversamento dell'incrocio usufruendo della corsia di canalizzazione riservata alla svolta a sinistra.... la multa più stupida che ho mai preso vabbè pago e sto muto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 07, 2019, 20:49:12 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 08, 2019, 03:31:58 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
O inculano me perché ho la telecamera ? Perche' dovrebbero fare storie per la tua telecamera?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 08, 2019, 18:46:12 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
se sei andato dritto dalla corsia per svoltare a sinistra la multa è giusta, ma non per passaggio col rosso bensi per uso scorretto delle corsie di preselezione. Qui a Moncalieri hanno attivato una telecamera su un viale dove un sacco di gente ha l'abitudine di sorpassare la colonna di auto che vanno dritto usando la corsia per svoltare e poi proseguire dritto (è un viale larghissimo ci si starebbe in 3 affiancati). Una mia amica ne ha prese 5 o 6... sinceramente ci godo u npo' perchè mi stan sul cazzo quelli che fanno i furbi... un mio collega invece ha preso la stessa multa perchè era con le due ruote di sx a cavallo della riga della corsia di svolta... non sgarrano un cazzo Ci godo quando li stangano li! Così come spanerei a sangue quelli che da To a Moncalieri si sparan la corsia di dx fino a Maroncelli, o quelli che su Massimo sempre verso Moncalieri si fan le corsie di sx per andar dritto, o ancor peggio i dementi che su Trieste salgon a SX in tange dalla corsia centrale o ancor peggio da quella di DX. Cogliona22i!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 08, 2019, 20:26:15 pm |
|
Perche' dovrebbero fare storie per la tua telecamera?
Perché in Italia la legislazione in materia è controversa, in quanto la privacy qui viene applicata apposta per proteggere furbi e delinquenti. « Ultima modifica: Giugno 08, 2019, 20:29:00 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2019, 01:33:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ci godo quando li stangano li! Così come spanerei a sangue quelli che da To a Moncalieri si sparan la corsia di dx fino a Maroncelli, o quelli che su Massimo sempre verso Moncalieri si fan le corsie di sx per andar dritto, o ancor peggio i dementi che su Trieste salgon a SX in tange dalla corsia centrale o ancor peggio da quella di DX. Cogliona22i!!
I primi quando riesco li schianto contro l’aiuola...x corso trieste prima dei lavori ogni tanto lo facevo anche io, ci sono due corsie per entrare in autostrada e spesso ci son dei rincoglioniti che si piazzano in corsia di sorpasso fin da davanti a autocrocetta a 40 all’ora...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 09, 2019, 18:52:58 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
I primi quando riesco li schianto contro l’aiuola...x corso trieste prima dei lavori ogni tanto lo facevo anche io, ci sono due corsie per entrare in autostrada e spesso ci son dei rincoglioniti che si piazzano in corsia di sorpasso fin da davanti a autocrocetta a 40 all’ora...
La corsi la per salire è una sola! Grrrr
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 10, 2019, 11:45:08 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Perché in Italia la legislazione in materia è controversa, in quanto la privacy qui viene applicata apposta per proteggere furbi e delinquenti.
Io credo che la privacy: - permetta di fare riprese in luoghi pubblici - vieti fare riprese di nascosto - vieti di PUBBLICARE riprese con persone riconoscibili senza il loro consenso se non in occasione di manifestazione/evento pubblico (stadio, comizio ecc). Quindi riprendere in pubblico è sempre permesso, nessuno me lo può vietare, ma sono perseguibile se pubblico un video nelle quali sono riconoscibili le persone (e suppongo per estensione le targhe delle macchine), a meno che si tratti di un'OCCASIONE pubblica (cioè un vento pubblico) CREDO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 10, 2019, 11:46:32 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
La corsi la per salire è una sola! Grrrr
sembra anche a me che siano due, solo di recente, coi lavori, sono diventate una.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 10, 2019, 11:57:14 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Intanto sono aumentate le spese di notifica, è veramente un assurdo che per recapitare una multa oggi vengano richiesti importi che in qualche caso sono molto vicini all'importo della sanzione stessa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2019, 14:16:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Intanto sono aumentate le spese di notifica, è veramente un assurdo che per recapitare una multa oggi vengano richiesti importi che in qualche caso sono molto vicini all'importo della sanzione stessa.
Di quanto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Giugno 10, 2019, 14:25:27 pm |
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 10, 2019, 14:26:12 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il costo di spedizione è aumentato di circa 3 Euro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|