Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma no, io intendevo dire se non si inceppa con il ghiaccio. In passato più volte ho trovato le pasticche attaccate al disco a causa del ghiaccio, col freno a mano normale di solito si staccano dando la prima smossa col motore. Non vorrei che l'elettronico si inceppi. A freni a mano ci ho rinunciato
ah io col pisello che pago una macchina senza la leva del freno. la volta che non si trovano più smetto di comprare auto nuove, tanto per quel tempo possibile pure che la mobilità privata avrà raggiunto un livello tale che viaggeremo tutti in delle lavatrici ambulanti.
io non molto tempo fa usai il freno a mano in una situazione di emergenza perchè dopo una uscita in fuoristrada abbiamo lavato male le ruote non accorgendoci che i freni erano pieni di fango. arrivato ad un tornante la macchina non frenò quasi nulla, però mi bastò tirare la leva, la macchina si intraversò e perse molta velocità. fu una manovra istintiva ed alla portata di chiunque. ed era un toyota da 2 tonnellate di 20 anni quello elettrico avrebbe agito come quello normale su tutte le ruote come il freno a pedale.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso