|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2019, 17:21:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Domanda del cavolo, ma in caso di blackout dell'impianto elettrico si attiva o se ne sta buono ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 11, 2019, 17:40:39 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 11, 2019, 17:48:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io lo considero una comppicazione inutile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2019, 20:05:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ad occhio dire che non si muove Che cagata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 12, 2019, 23:00:55 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io vorrei vedere sottoposto a torture indicibili il tizio che ha inventato sta cagata.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Giugno 13, 2019, 08:45:18 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
purtroppo ultimamente non ti lasciano scampo... non puoi toglierlo...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2019, 08:47:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io vorrei vedere sottoposto a torture indicibili il tizio che ha inventato sta cagata.
Io vorrei anche sapere il motivo. Cosa aveva di male il freno a mano classico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 13, 2019, 09:35:29 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Io vorrei anche sapere il motivo. Cosa aveva di male il freno a mano classico?
beh, sulla X1 è UNA MERDA. Fin da nuova, ed ancora oggi che ha 160mila km, per bloccare veramente la macchina bisognava tirarlo allo spasimo, e poi mia moglie e mia figlia non riescono a sbloccarlo (io devo usare due mani). Ad ogni tagliando ho chiesto di regolarlo, non ci sono mai riusciti. In generale comunque anch'io preferisco quelli a cavo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 13, 2019, 09:50:25 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Cioè sulla X1 è a cavo? Una mosca bianca ormai...
Parlo della nostra, che ha quasi 10 anni. Adesso la X2 ce l'ha elettrico, e quindi quasi certamente anche la X1 attuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 13, 2019, 10:01:03 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Io vorrei anche sapere il motivo. Cosa aveva di male il freno a mano classico?
E' una semplificazione: non hai rinvii, registri, tiranti, Y, nulla. Con i cambi automatici è molto più sicuro. I designer degli abitacoli li pretendono per linee ed ingombri. E' autoregistrante… costa meno. « Ultima modifica: Giugno 13, 2019, 10:03:23 am da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 13, 2019, 11:49:36 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ecco allora diciamo solo "costa meno" e fine del discorso Perfezionerei in "costa meno alla casa costruttrice", perché all'utente costa sicuramente di più. Quelllo classico non si rompe neanche dopo 40 anni, quello elettrico sicuramente può essere fonte di costose rogne, senza contare gli interventi dei carri attrezzi perché il freno non si sblocca (basta leggere su internet).
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|