|
954 Visitatori + 0 Utenti = 954
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2019, 11:57:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh dai, cambiare 3 cavetti non e' drammatico
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 14, 2019, 12:02:21 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Tutti questi problemi.. boh... io ho l'adattatore da presa accendisigari a USB e i cavi son sempre quelli.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2019, 12:04:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma per te avrà senso avere un cavo type c / type c ??
non avrebbe più senso lasciare il type a / type c??
Si e no... l'a ormai sparirà a favore del c che e' revertibile... una gran comodità. Ma su passat che versione e' il c ? 2.0, 3.0, 3.1 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 14, 2019, 12:07:28 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Tutti questi problemi.. boh... io ho l'adattatore da presa accendisigari a USB e i cavi son sempre quelli.
Sì pure io, ma perché non c'è la presa in macchina (non quella di sola ricarica almeno). Ma se ne avessi una in macchina, ne farei volentieri a meno dell'adattatore. Anche della presa accendisigari francamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 14, 2019, 12:28:15 pm |
|
Altra cosa che potrebbero mettere sulle macchine al posto di tante assurdità:
un inverter a onda sinusoidale pura (bastano 200 watt), così ci puoi attaccare qualsiasi roba elettronica direttamente a 220V e amen.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 14, 2019, 12:34:05 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Altra cosa che potrebbero mettere sulle macchine al posto di tante assurdità:
un inverter a onda sinusoidale pura (bastano 200 watt), così ci puoi attaccare qualsiasi roba elettronica direttamente a 220V e amen.
Cosa, ad esempio? E se poi ti fulmini perché finisci in un fosso? TheFrog, puoi tornare nel tuo stagno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 14, 2019, 12:41:53 pm |
|
Cosa, ad esempio? E se poi ti fulmini perché finisci in un fosso?
TheFrog, puoi tornare nel tuo stagno...
Il 220V c'è già in alcune auto perfino non blasonate (es. Kia Niro), però non credo sia ad onda pura. Per risparmiare utilizzeranno gli inverter a onda modificata e quindi alcune attrezzature elettroniche potrebbero non funzionare. Mi sembri molto poco informato sulle nuove tecnologie disponibili sulle auto. Al tuo confronto io sono un nerd.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 14, 2019, 12:50:27 pm |
|
Ok ma la domanda rimane, cosa si può attaccare che assorba solo 200W e non sia già disponibile con attacco per presa accendisigari? (domanda seria eh, non mi viene in mente niente)
Cambia il fatto che puoi utilizzare direttamente l'alimentatore che usi a casa. Es. porti via il PC portatile con nella borsa il suo alimentatore e finita lì. Attacchi una TV, un amplificatore per chitarra, uno scaldabiberon, il caricatore per la batteria del trapano/avvitatore, il caricatore per la batteria dell'automodello radiocomandato, ecc., quello che vuoi, senza morire con le prese.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 14, 2019, 12:58:30 pm |
|
Appunto, hai citato tutta roba per cui generalmente è disponibile la presa accendisigari (o addirittura quella USB), anzi spesso per collegarli alla 220 hanno bisogno di un trasformatore esterno...
Boh a me non sembra una roba così necessaria.
Non ho detto che sia necessaria, ho detto che sarebbe piu' utile di altre boiate che ficcano nelle auto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|