|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 14, 2019, 13:15:17 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Il 220V c'è già in alcune auto perfino non blasonate (es. Kia Niro), però non credo sia ad onda pura. Per risparmiare utilizzeranno gli inverter a onda modificata e quindi alcune attrezzature elettroniche potrebbero non funzionare. Mi sembri molto poco informato sulle nuove tecnologie disponibili sulle auto. Al tuo confronto io sono un nerd. Qualche tempo fa ti sei lamentato del mio atteggiamento. Ti spiego il perché del mio atteggiamento…. ho chiesto "cosa ci puoi attaccare, alla 220 in auto", e tu dai una risposta che non ci azzecca un cazzo. Questo tuo modo di rapportarsi con gli altri estremamente fastidioso. Di persona sarei molto più esplicito di quanto possa essere qui sul forum.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 14, 2019, 13:36:49 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Citroen sulla fu C4 Picasso la forniva come optional, per attaccare anche la loro borsa frigo rigida della lineaccessori o gli schermi multimediali della seconda fila.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 14, 2019, 15:10:20 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Si e no... l'a ormai sparirà a favore del c che e' revertibile... una gran comodità. Ma su passat che versione e' il c ? 2.0, 3.0, 3.1 ?
credo siano solo per la ricarica, non hanno la cornice blu , questa è la plancetta posteriore optional con la 220v. E' da dire che hanno tolto sul navigatore top 9,2" il lettore cd e non si capisce se le usb anteriori leggano chiavette, idem se è ancora presente il lettore sd. E' da dire che ora hanno tutte la esim embebbed. Navi top credo abbia parecchi GB di memoria interna, la versione discover media che è la media ha cd e lettore sd e monitor 8".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 14, 2019, 15:15:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ecco, già per esempio il mio portatile non riuscirei a collegarlo, perché ha una Schuko... (potevano mettere una presa multistandard in effetti) « Ultima modifica: Giugno 14, 2019, 15:24:03 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 14, 2019, 16:07:23 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
…. ho chiesto "cosa ci puoi attaccare, alla 220 in auto"...
No, quello è ciò che avrebbe chiesto il losna di una volta. Losna MY 2019 è tutta un'altra persona, e si è espresso così, come è solito fare non solamente con me, con un misto di arroganza, supponenza, acredine, presa per il culo, insana voglia di rissa verbale. Cosa, ad esempio? E se poi ti fulmini perché finisci in un fosso?
TheFrog, puoi tornare nel tuo stagno...
In realtà tale post non meritava nemmeno risposta, ma ho risposto dicendo che molte macchine ce l'hanno già, sottintendendo che qualcosa ci attaccheranno e che l'idea non è balzana, non serve fare la lista degli apparecchi alimentabili. Comunque questa mutazione è interessante, chissà cosa ci riserverà il losna MY 2020.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 14, 2019, 16:13:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 14, 2019, 17:00:26 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 14, 2019, 18:41:07 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
No, quello è ciò che avrebbe chiesto il losna di una volta. Losna MY 2019 è tutta un'altra persona, e si è espresso così, come è solito fare non solamente con me, con un misto di arroganza, supponenza, acredine, presa per il culo, insana voglia di rissa verbale. In realtà tale post non meritava nemmeno risposta, ma ho risposto dicendo che molte macchine ce l'hanno già, sottintendendo che qualcosa ci attaccheranno e che l'idea non è balzana, non serve fare la lista degli apparecchi alimentabili. Comunque questa mutazione è interessante, chissà cosa ci riserverà il losna MY 2020. Stai tranquillo, questo atteggiamento è riservato solo a chi se lo merita. Nel 99% dei casi, tu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 17, 2019, 10:45:20 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
per la 5008 c'era l'optional "ricarica a induzione + presa 220v sul tunnel posteriore" che io non ho messo perchè tanto al 220 in auto non ho mai niente da attaccarci e l'induzione era davanti al cambio e prendeva praticamente tutto il vano portaoggetti rendendolo in pratica inusabile
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 17, 2019, 11:53:34 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
per la 5008 c'era l'optional "ricarica a induzione + presa 220v sul tunnel posteriore" che io non ho messo perchè tanto al 220 in auto non ho mai niente da attaccarci e l'induzione era davanti al cambio e prendeva praticamente tutto il vano portaoggetti rendendolo in pratica inusabile
però è comodo, e adesso per chi ha apple c'è carplay via bt.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|