Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La prova che tutti aspettavate da quando è nato il Pistone, una moto che non ha bisogno di presentazioni, che ha fatto la storia, che tutti hanno desiderato... il Bravo del 1979 di mia nonna!!!
Recentemente rimesso in pista da mio cugino, parte al primo colpo e ha prestazioni che farebbero impallidire una Panigale V4!
Siete dei privilegiati a poter assistere a questo filmato
Tutto rigorosamente fuorilegge: senza casco, senza assicurazione, senza revisione e senza nemmeno la targa regolare Spero che le FdO chiudano un occhio vista l'eccezionalità dell'evento.
Sì ma adesso le quotazioni dei Ciao sono in rialzo, è richiestissimo. Se non ti interessa per il valore storico, un Bravo o un Sì lo trovi a molto meno e ti fa lo stesso servizio.
Sì ma adesso le quotazioni dei Ciao sono in rialzo, è richiestissimo. Se non ti interessa per il valore storico, un Bravo o un Sì lo trovi a molto meno e ti fa lo stesso servizio.
Beh, insomma, un Ciao con 300 euro lo porti a casa ben messo...
Il Bravo o il Si avevano gomme più larghe, sono anche più stabili. Il problema è trovarli, da me non possono più circolare da anni e la maggior parte (compreso il mio Si) sono finiti in Africa, dove la meccanica robusta e senza fronzoli è apprezzata.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
noi ne abbiamo uno (Ciao) semi abbandonato in garage, ultimo tipo bianco con variatore, prima o poi lo rimetterò in sesto