Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io ho avuto la 2.4 Jtd . mai un problema , nulla. Un mio caro amico ha avuto la 1.8. aveva il problema di una infiltrazione di acqua nel posto di guida. l'acqua filtrava da dietro il pedale della frizione ed il difetto non č stato mai sistemato. L'auto lo ha presentato sin dai primi giorni. Per il motore ed il resto nessun guaio fino alla prematura scomparsa della 156 .
Io ce l'ho.. ha solo 40000km, č 1800 e non ha nessun problema, nč l'ha mai avuto.... anzi, no.. ha il sincronizzatore del cambio che su certi modelli ( la mia č del 1999) da qualche problemino!!! Ma nulla di serio, sul veloce, se scali a regimi elevati, dalla terza alla seconda gratti.. ma basta un minimo d'accortezza per evitare il problema.. per il resto tutto perfettamente a posto.. anche la manutenzione non č molto esosa... finora il prezzo dei tagliandi č come quello della punto!!!! Ed il motore si descrive da sč, basta fare un giretto!!!
La vita č fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Il modello che sto puntando e' del 2000. Euro due no? oppure 3. Pero' Miki dice che e' meglio il 1.8 e' consuma pure meno. Quasi quasi ..... Ma non e' che poi mi dissangua!!!!!