Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sì, messo come optional, ma quest'anno la megabusa non l'ho ancora usata. Fra l'altro come optional costa forse meno che metterlo aftermarket e omologare...
finalmente son riuscito a farci un giretto. mi pare sui 140 km di fuoristrada abbastanza tecnico ma senza niente di estremo. che dire i video youtube/recensioni online non li prendo per oro colato, quindi son stato ben contento di vedere che le prestazioni sono al livello delle attese.
nel gruppo c'era un ragazzo col jimny vecchio che ha faticato di più. l'elettronica del nuovo funziona bene, meglio che sul pajero, il freno attacca solo quando serve veramente, anche perchè l'escursione delle sospensioni è buona. nessun segno di surriscaldamento, allarmi o altro, ha funzionato tutto bene. soltanto in un passaggio ho grattato leggermente il gancio anteriore, il jimny vecchio invece si è appoggiato su un paio di pietre.
comportamento off road veramente buono, è una macchina per fare passaggi lenti e su percorsi stretti. era un periodo asciutto ed ho su ancora le bridgestone dueler di serie. il limite della vettura è dato dalle dimensioni delle ruote, nei canaloni fangosi ovviamente non si potrà tenere il passo dei toyota preparati. ma questo è ovvio. in realtà l'aspetto su cui forse si può lavorare è l'assorbimento degli scossoni, chissà magari più avanti.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso