|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2019, 17:57:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 09, 2019, 19:00:35 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 09, 2019, 19:02:16 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Se guida così la monoposto capiamo i risultati scarsi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2019, 22:02:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Qualcuno cortesemente mi spiega l utilità di viaggiare a 40km/h con ruote dietro bloccate? Grazie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 10, 2019, 07:47:27 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ne avesse prese 4 non mi porrei il problema. Ma visto che ne ha prese 2 (DUE).......incrementate poi a 3 solo successivamente con gli ausilii elettronici, a lasciargli 40.000€ e oltre qualche problema me lo pongo.
che poi mi pare strutturalmente sia buona ma si perde su pretensionatori e poggiatesta vedendo il cap, che poi l'hanno pure riprovata...è strano evidentemente hanno giudicato le modifiche troppo onerose (perchè non è che i giudizi cap caschino dal pero: in sede di progetto si sa esattamente quante stelle si prenderanno in base ai soldi spesi: è un vincolo progettuale)=
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 10, 2019, 11:27:03 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma dai, il punteggio della sicurezza dei passeggeri è influenzato pure dalla presenza del freno automatico ed altra roba. come va la megane nei crash test americani? non lo sappiamo poichè non sono stati eseguiti. ad es lì fanno il test contro lo spigolo del muro dove la mustang mi pare sia andata meglio di auto con 5 stelle nei test europei. pure quello laterale è diverso. sempre considerato che la vettura da 4,7 metri e 1650kg per la fisica non è quella da 4,3 metri e 1300kg
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 10, 2019, 11:43:05 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si potrebbe anche però fare lo sforzo di aprire i link e leggerli. 32% nella protezione bambini perchè non si riesce a montare nessun tipo di seggiolino, o rischio di severe lesioni per il passeggero posteriore perchè "scivola" sotto la cintura....su una macchina PRESENTATA nel 2015, che devo pagare più di 40.000€, io onestamente lo trovo inaccettabile.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 10, 2019, 12:07:08 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
infatti dice che il test frontale non è stato ripetuto dopo la modifica degli airbag. comunque ripete diverse volte che il punteggio viene penalizzato perchè si verifica un contatto, non i valori registrati. probabilmente le calibrazioni degli airbag son quelle ottimizzate per i test usa. la megane rs con i sedili sportivi non ha questi problemi perchè i passeggerei non te li fa neppure portare , tra l'altro non verrà mai testata e non abbiamo idea di come si comportino questi sedili sportivi. la mustang è l'unica coupè testata con l'attuale metodo di calcolo
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 10, 2019, 12:21:37 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Poi succede come coi miei colleghi, che cianciano al caffè di macchine nuove da comprare, con annesse stelle euroncap importantissime, poi arrivano le cinque e vanno al parcheggio per prendere lo scooterone e tornare a casa a 50 km di distanza "perché altrimenti in macchina ci metto troppo".
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|