|
1262 Visitatori + 2 Utenti = 1264
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 10, 2019, 11:10:22 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 10, 2019, 12:56:04 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La viltà del giornalista emerge anche nell'aver voluto specificare "SUV 4x4" con evidente accezione negativa (sennò sarebbe bastato scrivere "automobile"). Un'Opel Mokka poi, manco fosse un carro armato.
Ciò non toglie che ha parcheggiato in una zona vietata. Ma meglio pagare qualche decina o centinaio di € di multa, piuttosto che rifare carrozzeria e vetri. Non la biasimo.
Bisogna vedere se ha danneggiato qualcosa. Se è vero che si tratta di reperti antichi potrebbero citarla per danni, e altro che il carrozziere...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 10, 2019, 13:37:36 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Bisogna vedere se ha danneggiato qualcosa.
Se è vero che si tratta di reperti antichi potrebbero citarla per danni, e altro che il carrozziere...
piu' che altro leggo tombe parcheggiare o passare sulle tombe è un atto di inciviltà che non ha eguali
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 11, 2019, 09:59:08 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Vabbè ma anche con l’assicurazione, portare la macchina in carrozzeria è sempre una rottura, specie poi se ci sono anche i vetri. Qui da me, dopo le ultime grandinate, i carrozzieri sono talmente oberati che i tempi di accettazione sono eterni. Mia madre ha la macchina tutta bozzata è ancora non sa quando gliela faranno (hanno chiamato per scusarsi e dicendo che si faranno vivi loro... ma non si sa quando).
da modena tanti son venuti a parma… per averla prima delle vacanze. comunque dovrebbero studiare una coperturina veloce antigrandine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 11, 2019, 12:32:58 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ma qui dentro avete tutti le polizze con eventi atmosferici? o pagate cash?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2019, 12:36:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Eventi atmosferici, per quello che costa, tanto basta una volta.....e sei rovinato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 11, 2019, 12:48:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ce l'ho per la Panda (ev. atmosferici + atti vandalici + cristalli) Per l'Altea ho solo i cristalli perché non me l'hanno lasciata fare quando ho tolto la copertura per il furto. Per la 205 nessuna delle due.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2019, 13:53:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A memoria sempre avuta. Usata una volta sul sorento per coprire, se non ricordo male, poco meno di 3000 euro di danno, franchigia 250 euro.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 11, 2019, 14:33:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Però, una volta all'anno?! Anche io ce l'ho da anni, ma l'ho usata una volta sola sull'Altea. Idem la grandine, 1 volta sulla Leon.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|