Pagine: 1 [2]
|
|
|
Velo |
|
|
Luglio 11, 2019, 14:43:14 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Però, una volta all'anno?! Anche io ce l'ho da anni, ma l'ho usata una volta sola sull'Altea. Idem la grandine, 1 volta sulla Leon. Sulla mx5 l'ho rotto in pista (e così anche su megabusa, poi ho risolto sostituendo il parabrezza con aeroscreen), sulla swift invece il problema sono le strade che faccio (piene di buche e quindi di brecciolino), e forse il fatto che ho una tendenza a stare un po' in culo agli altri…. ma l'inverno scorso ad esempio l'ho rotto INCROCIANDO un camion (due mesi dopo la prima sostituzione), mi ha tirato una sassata pazzesca rompendo il vetro dal montante sinistro con una spaccata grande come una mano, ed in un punto accanto al montante c'era addirittura un buco, ci passava una biro…. tant'è vero che ho fatto inversione e inseguito il camion, convinto che avesse qualcosa che penzolasse a lato, invece non aveva nulla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 11, 2019, 15:29:22 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io mai avuto coperture per eventi atmosferici e/o cristalli su nessun veicolo, nemmeno furto/incendio. Solo sul camper avevo tutto, anche perché l'Arca America aveva dei finestroni sulla fiancata da 1,60 m di lunghezza che costavano solo quelli 1.200 euro l'uno se dovevi cambiarli e anche il rischio incendio era ovviamente più alto di una macchina. Anche sulla casa ho copertura completa. Comunque né col camper né con la casa ho mai denunciato un sinistro. Sono un assicurato modello. « Ultima modifica: Luglio 11, 2019, 15:32:15 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|