|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2003, 13:55:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sei rimasto con lo stesso marchio, se cambiavi costruttore...
...venduto a privato. cmq io mi confondo sempre tra Santafè e Sorrento ...un buon paio di occhiali sarebbe utile ... sono completamente diversi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 10, 2003, 14:00:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono differenti ma purtroppo sovrapensiero le confondo. cmq con il privato hai fatto un affarone, pensavo te l'avesse supervalutata il concessionario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2003, 14:08:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sono differenti ma purtroppo sovrapensiero le confondo. cmq con il privato hai fatto un affarone, pensavo te l'avesse supervalutata il concessionario.
Guarda, la vendita dello sportage e' stata anomala... All'inizio ero in parola con una persona che poi, dopo un estenuante tira e molla non l'ha preso perche' non aveva airbag e abs ( ). Poi ho incominciato a mettere annunci.. la gente chiamava, veniva a provarla. Pensa che voleva venire uno dalla sardegna a comprarlo. Ha mandato il cugino a provarla e poi si e' pure incazzato perche' l'ho venduto al tipo che mi dava 200 euro in piu'. Forse un po' di fortuna c'e' stata.... in quel periodo il turbodiesel non era piu' disponibile come nuovo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2003, 14:09:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian.. che schema usavano allora in passato? p.s.L'altro giorno ho visto un Rexton.. ma quanto è brutto quel coso?? Ti faccio un riassunto e poi ti invio il tutto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 10, 2003, 15:00:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 10, 2003, 19:26:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non ho l x5, ma "arricchito dell'ultima ora" lo vai a dire ai tuoi parenti, conosco gente che ha l x5 è proviene da fior fiori di famiglie e non si sognerebbero di fare i papponi in giro con l'aston martin nemmeno se gliela regali. patti chiari e amicizia lunga
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|