Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il Lucomagno e' chiuso?!? Fico, l'ho fatto un paio di settimane fa in bici: il primo giorno abbiamo fatto il san Bernardino da Chur a Bellinzona e il giorno dopo appunto il Lucomagno. Very nice paesaggi. Incredibile il numero di elicotteri che girano in zona: si vede che gli sfizzeri c'hanno il grano!
L'hanno riaperto ieri ... per l'elicottero, in alta montagna lo si usa per trasporti, visto che è la soluzione più economica spesso e volentieri, non è che costi uno sproposito, mi dicevano di un ordine di grandezza di 15/20.- frs al minuto.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
San gottardo-Furka-Sempione, 10 ore in moto comprese soste,circa 600 km...impegnativo ma bello,son soddisfatto. Adesso la moto è parchrggiata e non voglio nemmeno vedetla per 2 giorni
Ottimo ... due o tre anni fa dovevo andare a una riunione fuori Berna, mi sono fatto all’andata San Gottardo e Susten e al ritorno Grimsel e Nufenen ... non male.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Ottimo ... due o tre anni fa dovevo andare a una riunione fuori Berna, mi sono fatto all’andata San Gottardo e Susten e al ritorno Grimsel e Nufenen ... non male.
Sei arrivato alla riunione, hai salutato tutti e hai detto: "Beh, s'è fatto tardi, io devo andare".