|
1192 Visitatori + 0 Utenti = 1192
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 22, 2019, 12:04:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Parmensi, domandina: Se uno volesse evitare la rottura di palle fra Borgo Val di Taro e Bedonia, com'è la strada fra Borgo VDT e Bargi? Cioè, fare una roba del genere ha senso? https://goo.gl/maps/erzpNxvyUzv2LNCy7(al di là che ovviamente si allunga, chiaro). Anzi addirittura si potrebbe fare il giro in questo modo, se la strada merita: https://goo.gl/maps/yR17cTyHFjD2avCr8« Ultima modifica: Agosto 22, 2019, 12:06:30 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2019, 12:37:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le strade che da Bardi portano a ponteceno direttamente sono brutte come percorso,molto lente, strette e sporche. Si fanno per carità, ma se tieni una media di 40 all'ora è tanto e se incroci una macchina ti caghi in mano Comunque per ottimizzare i km si può fare,ma perdi più tempo ed energie.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2019, 12:42:11 pm |
|
Dal Tomarlo il pezzo che scende in val nure è bellino,ma poi non ho mai provato a tornare verso Bardi,ho sempre tagliato per il piacentino. Giorgio ha detto che è bella la val d'Aveto, ma non ricordo di averla mai fatta. Di solito scendevo in liguria risalivo poi dal bocco. Vuoi esportare qua i tuoi amici?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 22, 2019, 12:47:27 pm |
|
Vuoi esportare qua i tuoi amici? Se ricordi, sono venuto l'anno scorso, ne avevamo parlato --> http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=58574.0Ogni variante va considerata, ma appunto cercherei le alternative con meno paesi/rettilinei/stradoni, per quanto possibile. Se non si può... amen
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 22, 2019, 13:12:23 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
bravi, prossima volta magari mi unisco anche io, stavolta non avrei potuto la Lotus è già mezza smontata in garage Annamo bbene.... che è successo ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 22, 2019, 13:21:01 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si é messa comoda. Come le donne, quando la mattina te le trovi struccate a letto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2019, 16:45:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io dò sempre strada quando mi arriva qualcuno dietro, anche in macchina. Non che capiti spesso obiettivamente, ma quando capita lascio andare.
Però molti se ne sbattono, è vero. C'è poca attenzione agli specchietti e soprattutto poco rispetto.
Anche io do strada alle aut...ehm mai capitato in vita mia comunque alle volte mi rendo conto che sulla strada qua dietro che conosco a memoria probabilmente son piu veloce con la clio che con la moto,,,figuriamoci con una lotus! Comunque jacopo sappi che ha organizzato lollo e non tinta voluto chiamare lui
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2019, 16:48:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dal Tomarlo il pezzo che scende in val nure è bellino,ma poi non ho mai provato a tornare verso Bardi,ho sempre tagliato per il piacentino. Giorgio ha detto che è bella la val d'Aveto, ma non ricordo di averla mai fatta. Di solito scendevo in liguria risalivo poi dal bocco. Vuoi esportare qua i tuoi amici? È molto bello il paesaggio...la strada era molto sporca e abbastanza brutta di asfalto anche se sarebbe molto bella (molto piu lenta diciamo simile al bratello)...cmq sarà che c’era poca gente in giro, ma mi pare che nella vostra zona siano tutti molto piu fermi che da noi...io nei miei giri in piemonte vengo sorpassato spesso, ieri solo da andrea farebbe la sua figura pure Emi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 22, 2019, 16:53:52 pm |
|
comunque alle volte mi rendo conto che sulla strada qua dietro che conosco a memoria probabilmente son piu veloce con la clio che con la moto
Io di sicuro, sono più veloce con la macchina. Non sul dritto ovviamente. È molto bello il paesaggio...la strada era molto sporca e abbastanza brutta di asfalto anche se sarebbe molto bella (molto piu lenta diciamo simile al bratello)...cmq sarà che c’era poca gente in giro, ma mi pare che nella vostra zona siano tutti molto piu fermi che da noi...io nei miei giri in piemonte vengo sorpassato spesso, ieri solo da andrea farebbe la sua figura pure Emi Vabbè dai, ieri non c'era un cane in giro. Comunque con quelle pedane così basse, non è che puoi andare più di così. Nel tratto di misto stretto con pieghe non esagerate infatti viaggiavi. « Ultima modifica: Agosto 22, 2019, 16:57:23 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 22, 2019, 17:29:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
farebbe la sua figura pure Emi Fanculen, se vanno tutti piano vengo col DR
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 22, 2019, 22:55:46 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Annamo bbene.... che è successo ?
robetta ( ) visto che sfiatava dallo scarico abbiamo deciso di capire dove e alla fine l'abbiamo aperta come una cozza togliendo tutta la parte posteriore Lo sfiato è dovuto a un accoppiamento logorato tra collettori e catalizzatore, per il quale cambieremo la guarnizione e metteremo pasta arexons "montaggio marmitte" per sigillare al meglio Una volta aperta abbiamo notato anche altre cose, come cinghia servizi decisamente logora (già cambiata) e cambiato anche filtro aria con uno nuovo. Domani è la volta della guarnizione uscita collettori di scarico e supporto motore centrale posteriore il cui silentblock è decisamente mal messo Ordinate candele nuove, pulito debimetro e per adesso dovrebbe bastare. Fortunatamente ho un amico vicino di casa che è un mago in queste cose, altrimenti sai che conto il meccanico
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 23, 2019, 06:54:14 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Beh, col culo aperto si dovrebbe lavorare molto bene e poter esaminare tutto con facilità.
Ci si mette molto a togliere/rimettere tutto il posteriore ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 23, 2019, 07:47:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe hai preso una Toy car, giusto giocarci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2019, 09:10:12 am |
|
È molto bello il paesaggio...la strada era molto sporca e abbastanza brutta di asfalto anche se sarebbe molto bella (molto piu lenta diciamo simile al bratello)...cmq sarà che c’era poca gente in giro, ma mi pare che nella vostra zona siano tutti molto piu fermi che da noi...io nei miei giri in piemonte vengo sorpassato spesso, ieri solo da andrea farebbe la sua figura pure Emi Il sabato o domenica pome li vedresti i pazzi...le strade non le ho mai viste così deserte. io cerco sempre di girare la mattina ed evitare orari molesti in cisa tomarlo,e comunque è raro che mi superino. Capita se ho passeggera o in compagnia se ci si aspetta. Col ritmo tenuto da noi e il tempo che ci vuole a fare la cisa, bisogna partire vicini per raggiungersi. I veri smanettoni son calati molto negli anni, molti hanno abbandonato le sportive,si son stampati o han smesso e tanti si cagano addosso per i controlli. Resta qualche irriducibile,ma ormai va per i 40/50 « Ultima modifica: Agosto 23, 2019, 09:12:58 am da vatanen »
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Agosto 23, 2019, 09:31:49 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|