|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 31, 2019, 19:43:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Se non hai necessità di baule "altro", ovvero per dover mettere la o le gabbie per il o i cani, fossi in te aspetterei la RS7 C8 che a breve uscirà (d'altronde, la stanno provando da un po').
Si su questa ci metteremo i cani e bagagli (beh i bagagli ci entrano pure sulla CTS-V) Intanto mi sono andato a rivedere questa......offerta del conce 17.000 dollari di sconto su listino senza neanche negoziare.....sia io che mia moglie pesavamo che il rosso fosse troppo sgargiante invece ci siamo ricreduti, quella della Grand Cherokee e' una tonalita' molto gradevole... « Ultima modifica: Agosto 31, 2019, 22:03:51 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Agosto 31, 2019, 19:46:48 pm |
|
io ho provato l'attuale Rs6, grossissima delusione.
Vai fortissimo ma emozione zero,zero.
A quel punto inutilità per inutilità prenderei un G63 amg, se proprio devo vincere la gara davanti al club/aziendina.
In quella categoria finora quella che mi ha dato piu' emozioni come guida e' la CTS-V che poi ho preso....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 31, 2019, 21:54:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ChB, replica, please...
Dovrei replicare a uno che ha un Edipo grande come il Caval ëd Bronz? ma ne faccio anche a meno ... poi, comunque, non sono un pilota per poter dire chissà che, sono solo contento delle mie scelte ormai pluridecennali ... Poi mi basta parlare con la mia vicina di appartamento per stare tranquillo e sentir confutare certe teorie ... ex rallista ... « Ultima modifica: Agosto 31, 2019, 22:28:15 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2019, 22:26:02 pm |
|
Intanto mi sono andato a rivedere questa......
Non cedere ... basta cassonetti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 31, 2019, 22:35:55 pm |
|
Io una M4 cabrio
RS5 cabrio ... e vai ovunque ... con qualsiasi condizione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Agosto 31, 2019, 23:47:08 pm |
|
Raga' comunque non esageriamo...non e' che senza la TI non vai da nessuna parte.....e le ipercavallate hanno in ogni caso gomme estive che costringono comunque al cambio per chi vive in climi freddi. Io intanto mi sono fatto il primo inverno con la CTS-V e gomme performance...e non ho avuto nessun problema.... « Ultima modifica: Agosto 31, 2019, 23:53:14 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Agosto 31, 2019, 23:48:30 pm |
|
Non cedere ... basta cassonetti ...
Sicuramente non ho fretta...sto appena cominciando a guardare.... Comunque cammina da paura....ed e' tra i pochi SUV (insieme (alle Range) che diciamo "mi piace"...o meglio dire, ha un suo senso, bello squadrato e versatilissimo... Ieri mi sono fatto una fila dietro ad un GLE "Coupe"...mi stava venendo il voltastomaco, mia moglie mi domanda "ma come si fa a comprare un'auto cosi' brutta ed inutile??". « Ultima modifica: Settembre 01, 2019, 09:21:21 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 01, 2019, 13:30:46 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Ma che macchina è l'RS5 cabrio? Non riesco nemmeno a capire chi possa comprarla anche perchè è già rarissimo vedere una RS5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2019, 18:42:11 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma no...se vieni a Torino una S5 te la faccio vedere...non RS (se non mi sbaglio domani guardo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Settembre 02, 2019, 09:37:33 am |
|
Ma che macchina è l'RS5 cabrio? Non riesco nemmeno a capire chi possa comprarla anche perchè è già rarissimo vedere una RS5 È un'auto che non eiste, sarebbe la mia auto ideale ... di RS5 coupé se ne vedono, qui, più o meno tante quante M4 (e sono pochine) ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 02, 2019, 09:38:48 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
hai ragione accidenti!! come si può essere così squilibrati da fare la Milano-Torino tutti i giorni senza trazione integrale??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2019, 13:59:50 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
hai ragione accidenti!! come si può essere così squilibrati da fare la Milano-Torino tutti i giorni senza trazione integrale??
Dipende sempre se la fai a 160 o a 245 fissi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2019, 14:20:08 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
^^^ lungi da me fare il moralista ma oltre un certo limite oltre a mettersi in pericolo per se stesso (di cui non mi frega una cippa) mette in pericolo anche gli altri e allora la cosa sconfina oltre la stronzaggine. Benissimo ai soldi per pagare le multe, anche 2 al giorno (andata e ritorno, magari se ci collega paypal non c'è neanche lo sbatti dei bollettini) ma tante volte mi auguro che siano più sparate da forum che situazioni di vita reale.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 02, 2019, 14:38:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Emi....passi per ChB che senza integrale non va nemmeno dal salotto al cesso in ciabatte, ma che tu mi dica che per andare dritti a 245 serve il 4x4 mi riempie di dubbi circa la tua moralità motoristica
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|