Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Un mio amico appena visto le foto e letta la potenza ha chiamato la concessionaria per bloccare il pre ordine, si aspettava almeno 700 cv..... ;ora attende la versione ufficiale di ABT ma molto probabilmente andrà su altro
Un mio amico appena visto le foto e letta la potenza ha chiamato la concessionaria per bloccare il pre ordine, si aspettava almeno 700 cv..... ;ora attende la versione ufficiale di ABT ma molto probabilmente andrà su altro
Mi sembra giusto, con 600 CV dove vuoi andare al giorno d'oggi? Un cavalcavia e devi scendere a spingere...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Segmento E e station con oltre 600 c'è solo la E AMG 63 S con 612 CV ... sempre che la tipologia voluta sia quella ... ovviamente, personalmente, preferisco aver la targhetta "quattro", ma visto che i dindi non li ho, me ne stracatafotto ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Ho letto che la nuova RS6 Avant dovrebbe arrivare anche in USA e potrebbe essere la sostituta ideale per il Grand Cherokee SRT di mia moglie liberandoci cosi' dalla "schiavitu' del SUV" LOL
Domanda per chi ne ha una attuale o la conpsce bene....differenze di comportamento dalla RS7??
Se non hai necessità di baule "altro", ovvero per dover mettere la o le gabbie per il o i cani, fossi in te aspetterei la RS7 C8 che a breve uscirà (d'altronde, la stanno provando da un po').
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda che il target della clientela a cui è diretto quel tipo di auto ragiona così
Non tutti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io non ho capito sinceramente il senso di queste vetture una sw che dentro è piccoola in fuoristrada non ci vai in pista nemmeno con 600 cv ci sono vetture che la bruciano anche in velocità mi sembra una tipologia di vettura che per fortuna non esiste piu, la fa forse piu solo mb
io non ho capito sinceramente il senso di queste vetture una sw che dentro è piccoola in fuoristrada non ci vai in pista nemmeno con 600 cv ci sono vetture che la bruciano anche in velocità mi sembra una tipologia di vettura che per fortuna non esiste piu, la fa forse piu solo mb
ma ne vendono?
Beh in effetti detto da uno che ha una Alfa 156 GTA...
Beh in effetti detto da uno che ha una Alfa 156 GTA...
è un po' diversa se permetti: non fa finta di essere una cosa che non è come la rs6 che fa finta di essere una vettura fuoristrada perchè ha il 4x4, che fa finta di essere una famigliare perchè è sw, che fa finta di essere una vettura da pista .
la mia gta non fa finta di nulla se non essere quella che è ovvero una granturismo che poteva fare l'alfa ai tempi (prendendo il telaio che avevano col motore che avevano , spendendo quello che potevano) e non ultimo è costata un cinquantesimo della rs6