|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Settembre 01, 2019, 07:13:46 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Mi chiedo se sono solo io ad avere questa impressione o effettivamente ha qualcosa che non va... Ne ho viste gia' un bel po' ma la mia idea non cambia (oggi mi e' capitata davanti in parcheggio)....la trovo esteticamente poco originale e senza alcun carisma e meno che meno con un'aria "regale" (considerati brand e prezzi). Non mi piacciono i SUV ma riconosco che quelli di lusso (compreso i modelli che detesto di piu' come l'X6) hanno sicuramente una certa presenza e si fanno notare. La Urus caspita se non si fa guardare, ripeto piaccia o meno. Gran parte delle Bentley e Rolls attuali le trovo di un pacchiano unico ma, anche qui, non passano di certo inosservate. Questa la trovo davvero al limite dell'anonimo, forme, vetrature, cerchi, dettagli vari...si salva un po' solo il calandrone anteriore. Il Cayenne base (che parte da ben altri listini) lo trovo un po' anonimo ma, cavolo, quando viene su messo bene la musica cambia.... Francamente non trovo esternamente sta Bentayga tanto piu' interessante di un Touareg, non scherzo...cavolo, Range Rover, GLS, Q7, etc... sono sicuramente piu' "sceniche"....     Le nuove Hyundai Palisade e Kia Telluride...fanno quasi piu' "scena" loro.... jpg.jpg)      « Ultima modifica: Settembre 01, 2019, 09:20:31 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 01, 2019, 08:42:31 am |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Vista più di una in Costa Azzurra, se ti avvicini e la guardi dentro, trovi la scena che cerchi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 01, 2019, 09:26:36 am |
Staff, V12, 90105 posts |
|
Da fuori per me è oscena, totalmente squilibrata...sembra una accozzaglia di forme messe a caso...una continental gt che un bambino ha trasformato in suv aggiungendo volumi a caso. Dentro è favolosa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 01, 2019, 18:01:33 pm |
|
Che poi Saturn hunday e Kia che hai postato fanno cagare di brutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
 |
Settembre 01, 2019, 20:13:14 pm |
|
Che poi Saturn hunday e Kia che hai postato fanno cagare di brutto
Il discorso qui non era la bruttezza.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 01, 2019, 22:51:51 pm |
|
Il discorso qui non era la bruttezza.....
Bhe impressione estetica cos,e?
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Settembre 01, 2019, 23:40:46 pm |
Utente standard, V12, 6145 posts |
|
vista da fuori la bentley pare una di quelle robacce che le aziende cinesi tiravano fuori 10 anni fa per scimmiottare le auto occidentali  . spero proprio che dentro la cosa cambi
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
 |
Settembre 02, 2019, 07:28:58 am |
|
Bhe impressione estetica cos,e?
Si parla di aspetto,. presenza, farsi notare (nel bene o nel male).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Settembre 02, 2019, 08:23:53 am |
Staff, V12, 10182 posts |
|
Anche a me esternamente non piace per niente mentre trovo molto bello l'interno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Settembre 02, 2019, 09:41:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
intervengo per sollevare il livello del thread
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
 |
Settembre 02, 2019, 14:24:16 pm |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
alla fine basta lavorare sul marchio, nel senso di renderlo appetibile ai ricconi e riconoscibile per la plebe. Poi fai pure qualunque vaccata che tanto basta che ci sia il marchio sopra e magari spendi pure meno che puntando sul design
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|