|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 01, 2019, 19:51:22 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ue', per quei 5 che ancora bazzicano sto forum, ma soprattutto per quello piu' nerd tra questi (si, Andrea, sto parlando di te), vi posto un grafichetto semplice che rappresenta l'efficienza della macchina (A klasse del 2007, 310kkm) che uso essenzialmente per lavoro (95% autostrada, fatta piano, che' io vado sano e lontano), linea blu. Misurazioni da pieno a pieno.
Interessante vedere dall'inteprolazione lineare (linea verde) come la macchina consumi sempre meno (o sono io che guido sempre piu' col cappello?) e come il consumo vari tra estate ed inverno (in rosso, media su 10 valori, mentre e' piu' difficile vederlo dalla linea blu).
Bonus: prezzo al litro, in arancione (90% in germania, 5% in austria).
Si, sono un barbone taccagno che guarda al consumo.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 01, 2019, 20:05:32 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 01, 2019, 20:29:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, un file simile lo tengo anch'io
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2019, 22:52:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Hai evidentemente smesso di scopare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2019, 13:58:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lo storico inizia dal 2010, ha smesso da un bel po’
Per uno che smette...abbiamo lothar che continua
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|