|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2019, 08:41:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma quante ce ne sono ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2019, 09:03:20 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Condivide la parte meccanica con la Nissan Qashqai, costerà poco ma di sostanza ce n'é.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 04, 2019, 09:08:14 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Condivide la parte meccanica con la Nissan Qashqai, costerà poco ma di sostanza ce n'é.
non mi risulta, usano il B0 aggiornato. Quashai cmf credo b
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2019, 09:17:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si si, non volevo criticarla, mi e' pure simpatica... ma davvero trovo ce ne siano veramente tante, ha fatto il botto... buon per dacia.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 04, 2019, 09:26:01 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non mi risulta, usano il B0 aggiornato. Quashai cmf credo b
hai quasi ragione cmf d mentre duster praticamente piattaforma della logan sono proprio due cose diverse
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2019, 10:23:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
assurdo.
Mi sembra logico, è la tipologia di macchina che va per la maggiore
La vuoi? La paghi. Non la vuoi, prendi una berlina... o una duster. È sempre stato così e sarà sempre così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 04, 2019, 12:54:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Credo che la Duster sia il SUV più venduto in Italia (in Germania lo è) e faccia numeri che qualche anno fa erano da berlina segmento C di successo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 04, 2019, 13:04:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sul mio personalissimo cartellino la donna alla guida della Duster è in assoluto il peggior guidatore medio in circolazione:
- guida come chi ha un SUV - guida come chi ha una Dacia - guida come una donna
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 04, 2019, 13:12:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
C'è di peggio, io la settimana scorsa mentre facevo la camminata giornaliera ho visto una Duster uscire in retromarcia da un parcheggio e centrare in pieno un ciclista. Scontro tra pensionati, sia il ciclista che il guidatore della Duster, oltre 150 anni in due. Per fortuna lo ha preso di striscio e se l'è cavata con qualche escoriazione. Per cui rassegnamoci al pensionato con cappello che guida una Duster, visto che la Punto non la fanno più.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 04, 2019, 13:43:40 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Per cui rassegnamoci al pensionato con cappello che guida una Duster, visto che la Punto non la fanno più.
Quando guido la Tiguan d'inverno il Borsalino me lo tolgo (e lo rimetto quando scendo), d'estate invece con la Z4 scoperta metto un berretto con visiera (tipo baseball) per riparare gli occhi dal sole
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 04, 2019, 16:48:05 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|