|
1029 Visitatori + 1 Utente = 1030
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 05, 2019, 09:20:55 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Fa molto Tesla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2019, 20:30:43 pm |
Utente standard, V12, 14589 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 09, 2019, 11:20:06 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a proposito di Porsche: stamattina ho avuto davanti un autostrada una 992 cabrio. Ma quanto è enorme? Ha un culone assurdo e le griglie del cofano sono all'altezza del parabrezza della S2000 Non so se sia effettivamente più grande della 991, può darsi che siano le forme e la fanaleria posteriore scura che non aiuta certo a snellire, ma cazzo è un pachiderma!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 09, 2019, 11:42:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
D'altronde ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 09, 2019, 11:52:13 am |
|
traduci, anche!
"Il tempo passa...come nella vita reale, il culo diventa sempre più largo"
Hai trovato la frase ... perché tradurre? in altra lingua non vengono messe traduzioni ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 09, 2019, 13:50:20 pm |
Utente standard, V12, 5793 posts |
|
Hai trovato la frase ... perché tradurre? in altra lingua non vengono messe traduzioni ...
Scusa, in questo momento necessito di traduzione dal ticinese all'italiano, perché non mi è affatto chiaro cosa tu intenda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 09, 2019, 14:26:01 pm |
|
A me pare di aver scritto in italiano e pure abbastanza chiaramente ... mai visto richiedere traduzioni da, per esempio, l'inglese, tutto qui ... come uso il traduttore io per l'inglese, lo può usare chiunque per il tedesco. E senza usare punti esclamativi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 09, 2019, 14:28:38 pm |
Utente standard, V12, 5793 posts |
|
A me pare di aver scritto in italiano e pure abbastanza chiaramente ... mai visto richiedere traduzioni da, per esempio, l'inglese, tutto qui ... come uso il traduttore io per l'inglese, lo può usare chiunque per il tedesco. E senza usare punti esclamativi.
Ma io non ho usato il traduttore! E comunque la conoscenza dell'inglese è molto più diffusa di quella del tedesco. E poi ti smentisco: Mauring chiese la traduzione di una canzone dall'inglese all'italiano (ed in quel caso ti posso assicurare che gugoltransletor avrebbe fatto pessima figura).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 09, 2019, 14:34:27 pm |
|
Va bene ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 09, 2019, 17:07:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e la cabrio è più culona
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 09, 2019, 17:28:38 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2019, 17:45:36 pm |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
Vuoi mettere il culo della 914 ?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 09, 2019, 18:59:01 pm |
|
Vuoi mettere il culo della 914 ? tutto un altro pianeta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|