Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Che partita favolosa...era da un po che non mi guardavo una partita di tennis per 4 ore di fila...ed emozionarsi per un italiano che vince sul cemento cosi...nei quarti di finale degli us open...forza Matteo il futuro è tuo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Notevole quanto sta facendo, dopo una stagione straordinaria sull'erba sta dimostrando decisamente di non essere una meteora. E domani Rafa, stiamo a vedere se gli acciacchi che ha avuto ieri avranno delle conseguenze.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Abbiamo un giocatore vero. Gran fisico, nessun handicap sugli spostamenti, dritto devastante, servizio già al top, grandi miglioramenti sul rovescio in tempi stretti, ottima testa. Ragazzo giovane, ma di cultura e grande educazione. Ho trovato uno per cui tifare dopo il ritiro di Re Roger.
è sicuramente promettente. ma deve essere costante, cosa difficile nel tennis. cose da federer… e di federer ne capiterà un altro tra 100 anni...non esagero. considerazione merita pure il palermitano cecchinato cmq