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certo che puoi ripartire col cavo inserito e fare danni (anche se sul CDB è indicato che l'auto è collegata alla ricarica)...
Avete davvero provato a mettere in D col cavo attaccato? Ecco, questa cosa non mi sembra affatto sensata Rischi anche di colpire una persona nei paraggi col cavo in tensione strappato.
Ho chiesto ad un conoscente che ha una Model 3 SR+ e mi ha confermato che la sua auto non consente di mettere né in D né in R se c'è il cavo attaccato.
Avete davvero provato a mettere in D col cavo attaccato? Ecco, questa cosa non mi sembra affatto sensata Rischi anche di colpire una persona nei paraggi col cavo in tensione strappato.
Ho chiesto ad un conoscente che ha una Model 3 SR+ e mi ha confermato che la sua auto non consente di mettere né in D né in R se c'è il cavo attaccato.
no, mai provato, è una mia supposizione....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.