|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Settembre 06, 2019, 11:01:48 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
infatti, per 2 anni stringi il chiulo ed aspetti...
Mio figlio vuole prenderla a 16 anni... boh vedremo... con due moto in garage non sono la persona più adatta a poterglielo "vietare"... al massimo posso provare a convincerlo a desistere. Mi sembrano veramente soldi e sbattimento buttati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 06, 2019, 11:02:13 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Io la feci con scuola guida, mio padre si fidava poco a farmela fare da privatista, temeva qualche bastardata degli esaminatori... non so se avesse ragione ma tant'è... i miei amici la fecero da privatisti senza problemi. Non so che aria tira oggi.
Si di sto rischio se ne e' sempre parlato... io personalmente non ho avuto problemi, ma potrebbe anche capitare. Probabilmente piu' che bastardi se sei privatista sono benevoli se non lo sei.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 06, 2019, 11:03:21 am |
|
Mio figlio vuole prenderla a 16 anni... boh vedremo... con due moto in garage non sono la persona più adatta a poterglielo "vietare"... al massimo posso provare a convincerlo a desistere. Mi sembrano veramente soldi e sbattimento buttati.
Leo ne ha 16, e non ha mai pronunciato la parola motorino/moto... speriamo continui cosi' 
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 06, 2019, 11:06:18 am |
|
Luca è più invasato di me, il che è tutto dire  . Anche per la F1... per il prossimo compleanno mi ha chiesto se lo porto al GP di Monza... nel caso sarai subissato di richieste per consigli logistici  (cercherò di dirottarlo a un più comodo "superbike a Imola")
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 06, 2019, 11:09:51 am |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 06, 2019, 11:11:09 am |
|
Fortuna non ho uno scooter 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 06, 2019, 12:10:54 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Leo ne ha 16, e non ha mai pronunciato la parola motorino/moto... speriamo continui cosi'  Minchia gia' 16!!!! Sticazzi.. Per il resto pronunciando bilancino, gangia, ohi Maria (quando si fa male) non e che può parlare anche di moto 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Settembre 06, 2019, 13:04:02 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
Mio figlio non ha ancora 16 anni ma la 125 la guida benissimo, con perizia e prudenza. Merito del posto in cui abitiamo, pieno di strade deserte in cui esercitarsi in sicurezza.
Gli manca ovviamente la guida in pura città, cosa a cui ha assistito viaggiando con me da passeggero, ma che da conducente è un'altra cosa.
L'ho anche allenato ad avere un passeggero grande e pesante, facendomi portare.
Mi hanno detto, comunque, che prima di conseguire la patente gli permettono comunque di girare per strade non molto trafficate, con una specie di foglio rosa. È vera questa roba ?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Settembre 06, 2019, 14:41:38 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
Beh certo, col foglio rosa, non "una specie", è proprio il foglio rosa per la patente A, quello era così anche quando la prendemmo noi.
Ah, ecco. Peccato che compirà gli anni a Novembre, quindi mi sa che la moto riposerà in pace fino a primavera...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|