Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
OT ma non troppo nei nostri giri offroad con le moto sto incrociando una vagonata di nuovi Jimny...quasi tutti completamente originali... interessante vedere come un mezzo nuovo venga utilizzato molto di più per quello per cui è stato progettato invece che per salire sui marciapiedi davanti alle scuole dalle madame... è più sportivo un Jimny sull'Assietta o una Lotus Elise davanti al bar del paese?
ma infatti il suzuki penso sia progettato proprio per fare i giri fuoristrada medi, per questo su strada diverte il fatto di utilizzarlo vicino a quelli che sono i suoi limiti. io penso che la vecchia R5 gli darebbe tranquillamente la paga tra le curve. proverò a montare 4 ammortizzatori aftermarket ma il succo è quello.
la sportiva moderna, a parte forse la mx5, su strada è lontana dai suoi limiti. ricordo già la prima volta che provai la lotus, non voglio pensare una attuale exige. secondo me bisogna portarla a sgranchirsi in pista.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Sabato e domenica ho fatto un po' di giretti. Io non sarò un gran pilota, per carità, ma mi pare che il limite della 981 S sia anni luce oltre il mio e in molte occasioni sono assai sollevato di poter cambiare marcia mentre tengo le mani sul volante. A tratti sembra un videogame.
Molto molto bella complimenti, è il modello di Boxster che preferisco e sono sempre stato nel dubbio riguardo l'ipotetico colore... bianca devo dire che sta davvero bene. L'unica "critica" soggettiva è riguardo il cambio, io avrei assolutamente optato per il manuale, ma sono contento che tu invece sia soddisfatto della tua scelta
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"