|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2019, 15:42:26 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
comunque sia costano ancora care, sui 50k usate, soprattutto visti i costi esorbitanti di gestione (510cv..)
forse perchè è una macchina della madonna?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 30, 2019, 15:46:51 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
ottimo puoi andare a fare i richiami tu se sai già le root cause
take it easy, dicevo solo che in pista succede spesso che l'auto vada in protezione , alfa o non alfa. 4c ci và per il cambio tct ad esempio , l'ecu cambio trasmette al body computer i dati e ti taglia strategie. siamo qui per discutere.. Piuttosto cosa ne pensate del nuovo business plan maserati, imho è la fine dei sogni di gloria alfa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 30, 2019, 15:53:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
take it easy, dicevo solo che in pista succede spesso che l'auto vada in protezione , alfa o non alfa. 4c ci và per il cambio tct ad esempio , l'ecu cambio trasmette al body computer i dati e ti taglia strategie. siamo qui per discutere.. Piuttosto cosa ne pensate del nuovo business plan maserati, imho è la fine dei sogni di gloria alfa... io sono ipertranquillo volevo solo dire che su fb ecc sono tutti megatennici e quindi non servono i tennici , basta l'universita' della strada e della vita:D
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 30, 2019, 16:01:12 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 30, 2019, 16:31:03 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Questa mi sembra una cosa allucinante. 1) L'olio del cambio non è raffreddato (con un radiatore o uno scambiatore olio/acqua) ? 2) Cazzo si surriscalda andando a 10 all'ora ? E' a convertitore o ha delle frizioni del menga ? 3) Perché fermarsi di botto e non emettere prima degli avvisi con limitazioni varie (tipo invitare il conducente a fermarsi appena possibile per far raffreddare il tutto, limitare la potenza, mettere in folle quando possibile, ecc.) ? 4) E se fai una coda in salita in montagna d'estate ? Carro attrezzi dopo mezzo km ? Poi dicono che ce l'ho con le moderne e con le sportive...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2019, 16:46:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
per assurdo ha avuto più successol la QV che la giulia normale, in alcuni mercati 1 su 5 è QV peccato per alfa perché i numeri di vendita delle regolari giulia son bassi. ne dubito fortemente visto che la QV non esiste ma fanno solo la Quadrifoglio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 30, 2019, 22:12:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questa mi sembra una cosa allucinante. 1) L'olio del cambio non è raffreddato (con un radiatore o uno scambiatore olio/acqua) ? 2) Cazzo si surriscalda andando a 10 all'ora ? E' a convertitore o ha delle frizioni del menga ? 3) Perché fermarsi di botto e non emettere prima degli avvisi con limitazioni varie (tipo invitare il conducente a fermarsi appena possibile per far raffreddare il tutto, limitare la potenza, mettere in folle quando possibile, ecc.) ? 4) E se fai una coda in salita in montagna d'estate ? Carro attrezzi dopo mezzo km ? Poi dicono che ce l'ho con le moderne e con le sportive... Già mancano due cilindri, pretendi la presenza di tutto il resto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 30, 2019, 22:44:44 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 01, 2019, 11:09:17 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Questa mi sembra una cosa allucinante. 1) L'olio del cambio non è raffreddato (con un radiatore o uno scambiatore olio/acqua) ? 2) Cazzo si surriscalda andando a 10 all'ora ? E' a convertitore o ha delle frizioni del menga ? 3) Perché fermarsi di botto e non emettere prima degli avvisi con limitazioni varie (tipo invitare il conducente a fermarsi appena possibile per far raffreddare il tutto, limitare la potenza, mettere in folle quando possibile, ecc.) ? 4) E se fai una coda in salita in montagna d'estate ? Carro attrezzi dopo mezzo km ? Poi dicono che ce l'ho con le moderne e con le sportive... boh..... unico avvertimento è che ha iniziato a lampeggiare la D sulla leva cambio e la D sul CDB
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 01, 2019, 14:33:52 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mi pare più che altro che l'assistenza non sia stata al top la macchina di per se ha avuto un paio di sw da aggiornare e un rumorino al differenziale subito cambiato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|