|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 16, 2019, 16:43:10 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Oggi ero in vena di spesa.
Trovo su autoscout l'auto km0 equipaggiata come voglio io (su 800 disponibili solo 2 cosi) , pubblicizzata ad un ottimo prezzo (sconto 3x% su listino) , targata 07/19 km0
Chiamo, mi interessa e farei domani i 60km per andare a vederla e magari lasciarli acconto perché la vorrei bloccare per ritirarla il 2/01 (prima non posso x ragioni fiscali e assicurative in quanto le società non hanno bersani..). Pensavo di andar la a trattare sul passaggio magari…
Telefono e già partiamo male…. "a è una test drive avrà pochi km" e gli faccio notare quanto scritto su as …. "a ma sa con tutte le auto scriviamo un po' quel che capita".
vabbè continuo e chiedo se fosse possibile fermarla per poi saldarla il 2 gennaio, no impossibile non và saldata… è obbligo accedere al piano finanziario quale è "una comoda rata x 48 mesi" morale mi arriva il prospettino… taeg 6,9% in sostanza 4k in più e per l'usato? lo vediamo ma la vedo male…
Magari ci vado a vederla lo stesso, ma questa trattativa telefonica mi ha fatto rivalutare il nlt.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 16, 2019, 18:15:32 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Oggi ero in vena di spesa.
Trovo su autoscout l'auto km0 equipaggiata come voglio io (su 800 disponibili solo 2 cosi) , pubblicizzata ad un ottimo prezzo (sconto 3x% su listino) , targata 07/19 km0
Chiamo, mi interessa e farei domani i 60km per andare a vederla e magari lasciarli acconto perché la vorrei bloccare per ritirarla il 2/01 (prima non posso x ragioni fiscali e assicurative in quanto le società non hanno bersani..). Pensavo di andar la a trattare sul passaggio magari…
Telefono e già partiamo male…. "a è una test drive avrà pochi km" e gli faccio notare quanto scritto su as …. "a ma sa con tutte le auto scriviamo un po' quel che capita".
vabbè continuo e chiedo se fosse possibile fermarla per poi saldarla il 2 gennaio, no impossibile non và saldata… è obbligo accedere al piano finanziario quale è "una comoda rata x 48 mesi" morale mi arriva il prospettino… taeg 6,9% in sostanza 4k in più e per l'usato? lo vediamo ma la vedo male…
Magari ci vado a vederla lo stesso, ma questa trattativa telefonica mi ha fatto rivalutare il nlt.
sull'auto non guadagnano niente, mentre sul finanziamento sì. In pratica l'auto è il gadget del finanziamento
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 16, 2019, 19:31:26 pm |
|
sull'auto non guadagnano niente, mentre sul finanziamento sì. In pratica l'auto è il gadget del finanziamento
non ci credo dai. CHe margine vuoi che abbia il conce per un finanziamento di circa 35k (perchè una parte vuole anticipo) per 48 mesi. Vero a me costa 4k in più ma la finanziaria? Se vuole li pagherò 500euro in più a dire tanto , anche perchè essendo ditta sarebbe un pò difficioltoso. boh.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 16, 2019, 20:43:46 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Prendono i soldi dalla BCE a tasso negativo e a te li danno a oltre il 6%, sulla macchina non hanno quel margine
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 21, 2019, 10:40:28 am |
|
riassunto… auto con 3000km fatti di test drive… obbligatorio finanziamento 48mesi (costo circa 3k ma detraibile) , ma obbligo di assicurazione furto/incendio dotazione particolare (ha solo una parte di adas è un my 2019) valore permuta usato basso da volturare tassativamente entro l'anno A questo punto aspetto l'anno nuovo , tanto prima non posso assolutamente passaggiarmela. Certo che ormai pure le premium le trattano come i salami quando le compri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 21, 2019, 11:30:37 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
D'altra parte hanno sempre trattato come salami anche gli acquirenti.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 21, 2019, 23:57:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
tanto prima non posso assolutamente passaggiarmela
Sempre piú creativo vedo...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 22, 2019, 06:44:44 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
RockDj |
|
|
Ottobre 22, 2019, 21:37:37 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
capita spesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 23, 2019, 08:50:20 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
sulla focus era uguale, c'era una differenza di qualche 700€...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2019, 14:40:49 pm |
|
pure per la 5008 con il finanziamento c'era uno sconto di 1.000 euro, a me andava bene tanto come azienda l'avrei finanziata comunque
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2019, 15:50:16 pm |
|
ipt da 510 euro per 150cv.....
è giusto, anzi farei pure di più. Basta con le tasse basse per i ceti poveri o i motori poco cavallati, se chi è povero pagasse più dei ricchi vedi come si danno da fare per fare i soldi invece di poltrire che tanto c'è il reddito di cittadinanza e la no-tax area!!! che mi consiglia candidamente di venderla tramite i siti "vendosubitolamacchina" , tanto è invendibile e deve andare all'estero in tutti i casi.
e meno male che le VW sono assegni circolari
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|