|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 26, 2019, 09:33:55 am |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Per quanto riguarda le prestazioni assolute, si tende a guardare ai tempi sui 400 metri (1/4 di miglia).
Ma soprattutto si fa molta piú enfasi sul concetto di "Effortless performance", ovvero non tanto le prestazioni assolute, quanto la prontezza del motore e prestazioni che si possono ottenere premendo poco l'acceleratore, con motore e trasmissione a regimi da "riposo".
Freni, sterzo peso, dinamica di guida sono ovviamente elementi di nessun interesse. Bravi i marketingmanager usa.j
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 26, 2019, 13:01:59 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
Mah ... non sono molto d'accordo, il T-Roc è "concorrente" di Q2 e Ateca. Difatti, le dimensioni del Tiguan sono praticamente simili alla Golf VII. Comunque, non è che mi cambi la vita se è un C o un D.
Guarda che il Tiguan è 449 cm contro i 423 cm del T-Roc e 426 della Golf 7, pure io prenderei una T-Roc piuttosto della Golf a parità di motorizzazione difatti l'anno nuovo ne ordinerò una; aspettavo di vedere questa nuova Golf ma andremo sulla T-Roc senza pensarci nemmeno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 26, 2019, 13:03:18 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
Si, ho visto.
Credo che il 1.6 TDI arriverà in un secondo tempo. Così come altre motorizzazioni per i vari mercati. A quanto pare, questa volta niente 3 porte.
Negli USA ormai lo standard minimo sono 250 cavalli e 0-100 in 5 secondi...
Arriverà un nuovo 1.5 TDI e smettono di fare il 1.6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 26, 2019, 13:29:33 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Freni, sterzo peso, dinamica di guida sono ovviamente elementi di nessun interesse. Bravi i marketingmanager usa.j
Ma lo pensi seriamente che non parlino anche di queste cose?? Fortunatamente gran parte delle prove su strada, almeno quelle delle principali testate, tendono ad essere delle prove piuttosto dettagliate, dove si capisce che l'automobile in questione é stata realmente provata a fondo, un po' come accadeva con le prove su strada che si potevano leggere su Quattroruote negli anni 80. Purtroppo sotto questo punto di vista ormai gran parte delle testate Italiane non da tanto spazio a particolari approfondimenti, dando ad intendere che chi le ha in prova non ha avuto tanto tempo a disposizione per provarle veramente a fondo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 26, 2019, 15:01:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Freni, sterzo peso, dinamica di guida sono ovviamente elementi di nessun interesse.
Ma che stai a di?? Certo che sono importanti e si misurano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|