|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2019, 11:07:20 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Pensavo di dirlo nel topic della prova della Note, ma ho scoperto solo oggi che di quella non vi ho detto un cazzo Comunque, consegnata ieri. La sua sostituta è in concessionaria, in attesa di immatricolazione Si tratta di una Skoda Scala 1.0 Style DSG. Con pack city, pack family, park assistant, keyless, ruotino di scorta. Scelta perchè era quella che rispettava tutti i miei numerosi desiderata rimanendo in budget.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2019, 11:15:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Complimenti!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2019, 11:24:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
quando parlate di keyless parlate di avere il tasto dentro per accenderla, o il sistema per aprirla con la chiave in tasta senza schiacciare il tasto??
a naso la seconda...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 25, 2019, 11:30:49 am |
|
Yes, la seconda. Con la Note dovevi comunque schiacciare il pulsante sulla maniglia. Con questa nemmeno.
Visto che Giulia era riuscita a chiudersi dentro la macchina dei miei fregando la chiave dalla mani di mia mamma......mia moglie ha preteso il keyless, così evitiamo il pericolo a priori.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 25, 2019, 11:35:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ignoravo l'esistenza di quest'auto, a naso sembra mica male, complimenti per l'acquisto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 25, 2019, 11:56:56 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
quando parlate di keyless parlate di avere il tasto dentro per accenderla, o il sistema per aprirla con la chiave in tasta senza schiacciare il tasto??
Io pensavo che la dicitura keyless comprendesse le due cose (apertura e avviamento senza chiave), infatti sulla Tiguan e sulla 220 cabrio avevo sia l'apertura senza chiave che l'avviamento a pulsante e pensavo che le due cose andassero sistematicamente insieme. Invece sulla Z4 ho l'avviamento a pulsante senza chiave di serie ma l'apertura porta keyless era a parte e costava qualche centinaio di euro e non l'ho presa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 25, 2019, 11:58:22 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ignoravo l'esistenza di quest'auto, a naso sembra mica male, complimenti per l'acquisto!
Neanch'io la conoscevo: complimenti per il nuovo acquisto..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 25, 2019, 12:54:35 pm |
|
Grazie a tutti! Complimenti, ma cos'è? Appena uscita?
Skoda Scala. presentata qua da noi a fine maggio.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 25, 2019, 13:03:34 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Skoda Scala.
E' il comando vocale da dare al computer di bordo quando il DSG si blocca nei rapporti superiori.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 25, 2019, 13:06:15 pm |
|
Nota a margine, l'assistente vocale di Skoda l'hanno chiamato come mia moglie (Laura). Devo stare attento a dare i comandi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|