Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Difatti era la più economica tra quelle che soddisfavano i requisiti
Eravamo partiti da Tipo SW, ma assenza bocchette posteriori e isofix anteriore ce l'ha fatta scartare (assieme a tutte quelle che non offrivano le due cose, praticamente tutte le SW del seg. C, bella cazzata...). C-max non lo facevano più. C4 Picasso idem. Scenic devi prenderla diesel e coi chiari di luna di blocchi....
Alla fine per qualcosa dovevo turarmi il naso. Diciamo che il marchio è stato il turamento minore potendo avere tutti i desiderata.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Ritirata oggi. Già subito sotto l'acqua per battezzarla....
Prime impressioni decisamente positive. Spazio, silenziosa. Mi sa che è l'esatto opposto della Giulietta nel bene e nel male (e va bene così per l'uso).
Litigherò con l'assistente di corsia, ma per fortuna si può disattivare coi comandi al volante.
Molto scenografico il tablettone e il cruscotto virtuale, specie per uno come me a cui basta il contagiri davanti al volante (c'è comunque l'apposita schermata "sportiva").
Appena ci macino qualche centinaio di km poi faccio una recensione approfondita.
Vi lascio solo un teaser per farmi odiare
« Ultima modifica: Novembre 07, 2019, 17:24:24 pm da TonyH »
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Come prezzo la mia è un pò fuorviante, perchè tolte le sospensioni elettroniche e il tetto in vetro ha una quantità di optional quasi imbarazzante (Già solo navigatore + cruscotto virtuale su Golf sarebbero 2700€. I fari a led altri 1500€. Qua son di serie)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
è lo stesso active display montato su passat. Imho ottimo su una seg C come questa Scala, ma inadatto ad un seg D....
quello in video è molto meglio di quello montato su Tiguan
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
L'acc è di serie su tutte. Con il manuale gestisce dai 30km/h in su, con l'automatico gestisce anche fermate e ripartenze (uno dei motivi per cui mi sono buttato sul DSG)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
L'active display é uguale al mio su Superb. L'acc idem, è una figata perché gestisce anche le code. Il problema é che anche impostandolo sulla distanza "minima" a mio avviso tiene troppa distanza dall'auto che precede e a volte ci sono quelli che si inseriscono tra le 2 auto. Però é di una comodità immensa.
Ci ho provato con la distanza minima, mi è venuto fuori un avviso “Sei su una Skoda, mica su un Cascai”
Per ora lo tengo su distanza medio alta, giusto per testarlo un po’ in sicurezza..... Ho provato fino allo stop completo, e ho visto che chiede poi di tenere il freno premuto altrimenti si disattiva (e mi sembra anche corretto)
« Ultima modifica: Novembre 10, 2019, 12:06:22 pm da TonyH »
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Giusto. Altrimenti rimane pronto a ripartire per pochi secondi, dopodiché per farla ripartire devi dare un colpetto di acceleratore.
Io invece ho provato una volta per curiosità a togliere le mani dal volante stando tutto a destra in autostrada, al secondo "sollecito" comincia a dare dei colpetti di freno, come per risvegliarti nel caso in cui fossi addormentato.