|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 29, 2019, 13:54:58 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Interessantissimo video esplicativo di questi due personaggi, che hanno preso una motrice MAN 4x4 di 20 anni e trasformata in un camper supertecnologico per girare il mondo. https://www.youtube.com/watch?v=3ZkXlYySvrQ
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2019, 13:57:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 29, 2019, 14:12:52 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Interessantissimo video esplicativo di questi due personaggi, che hanno preso una motrice MAN 4x4 di 20 anni e trasformata in un camper supertecnologico per girare il mondo. https://www.youtube.com/watch?v=3ZkXlYySvrQE' uno dei molteplici canali che seguo sul tubo: hanno veramente fatto un gran lavoro..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 29, 2019, 14:43:34 pm |
|
No, questo l'hanno fatto loro artigianalmente, è un pezzo unico.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 29, 2019, 15:30:54 pm |
|
eco friendly…. farà i 2 con un litro quel coso...
Quando si dice soffermarsi sulle cose interessanti...
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 29, 2019, 16:02:16 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Quando si dice soffermarsi sulle cose interessanti...
e quali sarebbero?? un cesso 1x1 che se la faccio puzzolente…. e la moglie mi sta cucinando li a 1metro e mezzo la soffoco?? và bene con amici per un avventura da 10gg al massimo, solo uomini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 29, 2019, 16:10:10 pm |
|
e quali sarebbero?? un cesso 1x1 che se la faccio puzzolente…. e la moglie mi sta cucinando li a 1metro e mezzo la soffoco??
và bene con amici per un avventura da 10gg al massimo, solo uomini.
Faresti meglio a tornare a scrivere mail illuminanti ai giganti automobilistici.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 29, 2019, 16:20:50 pm |
|
Faresti meglio a tornare a scrivere mail illuminanti ai giganti automobilistici.
gli apprezzo sul serio, perché comunque se lo sono costruiti loro è apprezzabile. Ma cosa aggiungere? Inquinano si E' scomodo si E' costoso si Poi come vivono? son partiti da 2 anni bene, ma se si fanno male in Namibia chi paga i costi ospedalieri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 29, 2019, 16:26:11 pm |
|
Inquinano si E' scomodo si E' costoso si
Sembra che parli della tua auto sportiva, ahahahah Con la differenza che la tua serve per andare al bar, questo invece per girare il mondo in modo avventuroso. Poi come vivono? son partiti da 2 anni bene, ma se si fanno male in Namibia chi paga i costi ospedalieri?
Avranno un'assicurazione. Ma che domande sono ? Hanno una certa età , possono aver messo via due lire e se le ciucciano con questi viaggi. Inoltre poi venderanno i loro resoconti a qualche rivista, magari li invitano a qualche trasmissione televisiva, ecc. Oppure hanno dietro una famiglia benestante che li foraggia, come te.
|
|
|
|
|
lou |
|
Ottobre 29, 2019, 16:27:47 pm |
|
gli apprezzo sul serio, perché comunque se lo sono costruiti loro è apprezzabile. Ma cosa aggiungere? Inquinano si E' scomodo si E' costoso si
Poi come vivono? son partiti da 2 anni bene, ma se si fanno male in Namibia chi paga i costi ospedalieri?
Da queste osservazioni mi pare tu ti stia mauringhizzando, e non è certo un complimento
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 29, 2019, 16:43:40 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 29, 2019, 17:30:53 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
seguo pure io quel canale, a volte mi sembrano un pò sprovveduti. Per dire, una volta si sono infilati in un fiume in piena, li hanno tirati fuori col trattore dopo che hanno riempito il motore di acqua. Per il mezzo non male, se non ricordo male c'era pure un video delle fasi di costruzione.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
lou |
|
Ottobre 29, 2019, 17:33:29 pm |
|
seguo pure io quel canale, a volte mi sembrano un pò sprovveduti. Per dire, una volta si sono infilati in un fiume in piena, li hanno tirati fuori col trattore dopo che hanno riempito il motore di acqua. Per il mezzo non male, se non ricordo male c'era pure un video delle fasi di costruzione.
si, infatti sono iscritto al loro canale ma non lo guardo spesso. si..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|