|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 29, 2019, 18:21:48 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 30, 2019, 11:51:46 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
impianto a gas e via, se non ricordo male la landi renzo stava lavorando ad impianti per gassare i diesel
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 30, 2019, 11:54:30 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Penso che il consumo sia l'ultimo dei problemi.
Hanno 700 litri di serbatoio, si butta dentro gasolio e via. Non sono viaggi per risparmiare, ma per godersi qualcosa di avventuroso e diverso dal solito aereo + auto a noleggio o triste villaggio turistico.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 31, 2019, 13:46:49 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2019, 14:07:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A 16:00 hai avuto un orgasmo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 31, 2019, 14:38:27 pm |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 31, 2019, 15:55:18 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 31, 2019, 15:59:33 pm |
|
La fanno in Namibia. Lì controllano se le ruote ci sono tutte e se ne girano almeno 2.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 31, 2019, 16:14:08 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 01, 2019, 09:48:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Gli stepsover mi stanno così sui coglioni che spero sempre in un ondata di piena..lei più di lui, strano che non l abbia abbandonata in quche foresta legata ad un albero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 08, 2019, 13:37:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
seguo pure io quel canale, a volte mi sembrano un pò sprovveduti. Per dire, una volta si sono infilati in un fiume in piena, li hanno tirati fuori col trattore dopo che hanno riempito il motore di acqua. Per il mezzo non male, se non ricordo male c'era pure un video delle fasi di costruzione.
In particolare il passaggio nel fiume dove poi il motore ha ingerito acqua mi hanno dato la netta impressione di essere un po' sprovveduti. Uno snorkel per aspirazione e scarico ha un costo relativamente ridotto e ti evita danni molto piú seri... Ma in ogni caso, prima di passare un ruscello o fiume di cui non si conosce qual'é l'effettiva profonditá (specie dopo che ha piovuto), basta avere con se un pezzo di legno o metallo con un'indicazione precisa della profonditá massima guadabile, entrare in acqua a piedi e cercare di misurare nel punto piú profondo. Se le condizioni non permettono di farlo (troppa corrente) e non si é sicuri dell'effettiva profonditá, allora meglio non tentare di guadare ed aspettare qualche ora che scenda il livello. Diversi anni fa mi é capitato diverse volte con l'X3 di fare qualche attraversamento ed evitando di entrare in acqua sopra i 70cm non ho mai avuto sorprese. Meglio bagnarsi i pantaloni (che poi si asciugano) piuttosto che rischiare di danneggiare il motore e rimanere in panne in mezzo al nulla.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 08, 2019, 13:52:19 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
son d'accordo, anche perchè se sei col camper poi ti puoi cambiare i pantaloni Oltretutto io avrei il terrore di infossarmi nella melma con quel peso... Forse anche un verricello poteva avere senso in quell'episodio
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 08, 2019, 14:49:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Forse anche un verricello poteva avere senso in quell'episodio
Per qualsiasi veicolo destinato a fare spesso fuoristrada, specie se non in gruppo ed in posti remoti, il verricello é molto importante averlo. Specie in paesi tropicali su strade di argilla é molto facile affondare su strade che in apparenza sono perfettamente asciutte; in superficie appaiono asciutte (complice il sole), ma in realtá sotto sono bagnate e cedevoli. « Ultima modifica: Novembre 08, 2019, 14:52:21 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|