|
900 Visitatori + 0 Utenti = 900
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 10, 2003, 16:16:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2003, 16:20:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella quella della foto, e bella pure la strumentazione illuminata.. con quei cerchi e di quel colore fà tutta un'altra figura! Cmq, hanno rilevato 63db a 100 orari, veramente non male cavolo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2003, 16:23:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
su autobild.de c'è il seguente articolo sulla Thesis 3.0 c'è mica qualche anima pia, che ci possa aiutare a capire cosa dicono?
Ma il link?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 10, 2003, 16:52:05 pm |
|
Vabbè, io ed Enrico ci siam doppiati, pero', ChB, mi meraviglio di te!!!!!!!!!
Era in prima pagina l'articolo di cui sopra.....
Comunque.......
Sai com'è ... i repentini cambiamenti di internet Vorrei sapere tanto che significa 'sta frase: "Wir wollen dem großen Lancia ja nichts Böses, aber ein bisschen nach Mafia-Dienstwagen sieht er schon aus. "
In pratica è un apprezzamento sull'estetica, traducendo a spanne "Non vogliamo niente di malefico per la grossa Lancia, ma assomiglia a una vettura di servizio della Mafia"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2003, 17:24:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Qualcosa tipo "Non ce ne voglia la Lancia ma la Thesis del servizio sembra un'auto da mafiosi" o qualcosa del genere cmq.. io la prendo come un complimento...in effetti l'avevo detto anch'io non ricordo per quale prototipo lancia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 11, 2003, 08:23:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualcosa tipo "Non ce ne voglia la Lancia ma la Thesis del servizio sembra un'auto da mafiosi" o qualcosa del genere cmq.. Mah, i Mafiosi con la M maiuscola girano in Cadillac se in USA o in Mercedes se altrove. Per cui al posto dei tedeschi ci andrei piano, anche perchè come pesantezza di design i tedeschi sono maestri, come peraltro nelle blindature, un must per un mafioso che si rispetti. Certo, vicino a una Thesis, la MB serie E sparisce un pò. sarà questo che gli rode ai crucchi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 11, 2003, 09:52:02 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
a parte lo stupido apprezzamento sulla linea (ma del resto cosa ci si poteva aspettare da gente che sbava dietro ad una touran...), il problema è che sti crucchi hanno fatto questa prova per cercare di intaccare (come se ce ne fosse bisogno... ) le vendite della thesis; non serve tradurre l'articolo, basta dare un'occhiata all'ingeneroso risultato finale: 490 von 600 Punkten maledetti mangia crauti...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 11, 2003, 10:06:18 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe , forse la direzione vendite Lanzia in Tetteskia dovrebbe sfruttare questa arguta analisi del giornale e lanciare uno spot televisivo ( rigorosamente in prime time ) strutturato come segue .
Berlino , esterno giorno , immagini di dolci famigliole tedesche , gente affaccendata , magari all'esterno di un centro commerciale. Musica soffusa , new age , riprese rallentate , luci soffuse.
L'atmosfera cambia repentinamente , una Thesis nera con vetri fumè irrompe nello spiazzo , dai finestrini sbucano fucili mitragliatori. Primo piano su mamma che urla disperata mentre afferra la sua pargoletta . La Mafia Thesis apre il fuoco , un armageddon si abbatte sulla pacifica scena di poco prima.
Musica adeguata , suggerirei Fuer Frei dei Ramstein .
Ritorna la musica dolce , pacifica , metre il dolly panoramica dall'alto sulla malefica scena , tutto tace , tante persone riverse sull'asfalto rovente , primo piano dell'auto , il finestrino del posto di guida si abbassa ed un distintissimo signore in giacca e cravatta commenta soddisfatto " Der Mafia Waggen , Italian Style " e lentamente rimette in moto la Thesis che si allontana .
Ecco , così magari i tedeschi forse forse la smetterebbero di lanciare merda sul nostro paese .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2003, 10:13:44 am |
|
[...] " Der Mafia Waggen , Italian Style " e lentamente rimette in moto la Thesis che si allontana .
Ecco , così magari i tedeschi forse forse la smetterebbero di lanciare merda sul nostro paese .
Calma, amici ... innanzi tutto vorrei sottolineare che la traduzione è "assomiglia a un auto di servizio della mafia" [avevo mantenuto la maiuscola tipica dei sostantivi in tedesco] e non "l'auto del servizio è da mafiosi" Secondo: i luoghi comuni ci sono sempre ... pizza, mafia, spaghetti e mandolino da una parte e mangiakrauti e ingozzabirra dall'altra Gli inglesi chiamano "gentleman" persone che non lo sono affatto, quindi ... [e cosa dovrei dire io della pubblicità della Novi? ]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 11, 2003, 10:24:22 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Secondo: i luoghi comuni ci sono sempre ... pizza, mafia, spaghetti e mandolino da una parte e mangiakrauti e ingozzabirra dall'altra Gli inglesi chiamano "gentleman" persone che non lo sono affatto, quindi ... [e cosa dovrei dire io della pubblicità della Novi? ] si però noi non gettiamo m...a a palate sulle auto dei mangiakrauti e ingozzabirra, ma le compriamo.... non è solo un discorso di luoghi comuni, il problema è che i tetteski non sono stati obbiettivi, ma hanno fatto quello che gli conveniva di più.... e visto che a loro piace giocare sporco non vedo perchè non iniziare (finalmente aggiungerei) anche noi a denigrare i prodotti stranieri?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 11, 2003, 10:26:42 am |
Visitatore, , posts |
|
la pubblicità del cioccolato novi ? SVIZZERO No , novi......... bhe dai non è del tutto male quella........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2003, 10:34:56 am |
|
si però noi non gettiamo m...a a palate sulle auto dei mangiakrauti e ingozzabirra, ma le compriamo.... Cosa mi tocca sentire, non gettiamo m**da a palate sulle auto tedesche? Eh? Ma la VW, e derivati, è di altra nazionalità? non è solo un discorso di luoghi comuni, il problema è che i tetteski non sono stati obbiettivi, ma hanno fatto quello che gli conveniva di più.... e visto che a loro piace giocare sporco non vedo perchè non iniziare (finalmente aggiungerei) anche noi a denigrare i prodotti stranieri?
Ma per favore, non sono stati obbiettivi ... mi state spaccando il capello in 4 per una "considerazione estetica" ... 490 punti su 600 [prendete la calcolatrice] da una "nota" pari a 8,17 su 10 ... un quasi 8+ oppure, con 4R, poco più di 4 stelle complessive ... è un risultato da buttare? Sappi che tante tedesche, anche "blasonate", non ricevono gli stessi punteggi, ma meno ... tanto per parlare di obbiettività. Io ho la fortuna di comprarli e "più o meno capirli" i commenti generali che fanno ... ma i numeri sono uguali in tedesco che in italiano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|