|
500 Visitatori + 0 Utenti = 500
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 11, 2003, 10:36:01 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la pubblicità del cioccolato novi ? SVIZZERO No , novi......... bhe dai non è del tutto male quella........ La "sopporto" perché faccio ... contrabbando di Novi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 11, 2003, 10:43:19 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2003, 16:01:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, le impressioni sulla macchina in se possono anche starci.. quello che non mi scende particolarmente è il commento sulla mafia.. bahh..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 11, 2003, 16:18:59 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Cosa mi tocca sentire, non gettiamo m**da a palate sulle auto tedesche? Eh? Ma la VW, e derivati, è di altra nazionalità? Credo che trovare una vettura meno "insultata" della Phaeton e una meno paragonata a elettrodomestici della Golf sia dura... tuttavia se nonostante questo, la seconda si vende da sola, si vede che un motivo ci sarà! Io stesso su tre Golf posso avere da ridire solo su una, le altre valevano tutti i soldi che costavano. L'ultima no, e non l'ho mai negato... ...più obiettivo di così!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 11, 2003, 21:36:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Christian, mi spiace, ma non son d'accordo con te... Non mi sembra aver mai letto su riviste Italiane: "ah, questa Auto sarebbe piaciuta ad Hitler"... anche perchè una cosa è parlare di scolabirra e mangiacrauti, altra di mafiosi.....
D'altronde sappiamo benissimo certi messaggini "subliminali" (che poi in tal caso tanto subliminali non sono) dove vogliono andare a parare..... mi spiace, ma queste cose mi convincono sempre più che il popolo italiano è un popolo di ingrati e di esterofili....
D'altronde continuo a ricordare che le "indicazioni" sull'utilizzo della lingua nazionale, piuttosto che inglesismi o simili di alcuni governi esteri, qui da noi son state abolite con la caduta del fascismo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 12, 2003, 11:27:46 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
La solita sfida kartoffelfresser vs Spaghettifresser.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 12, 2003, 14:04:31 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
probabilmente fanno ste battute perche' loro non vivono nella realta' della mafia.
e per mafia intendo anche il tipo che chiede il pizzo al tabaccaio dietro casa mia (cosi' narra la leggenda) infatti un po di volte gli sono entrati nella vetrina con la macchina
alla fine sto poveraccio ha lasciato perdere il mestiere del tabaccaio.
probabilmente pensano che dare a un'italiano del mafioso abbia lo stesso peso che dargli del mangiaspaghetti.
cio' non toglie che sarebbe una cosa scorretta anche dire "l'auto del mangiaspaghetti" benche' sia una frivolezza.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 12, 2003, 14:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cizu, non credo proprio, per due motivi: innanzitutto la delinquenza organizzata non è nè un'invenzione, nè un monopolio italiano, dunque anche loro san benissimo di cosa si parla.......
In secondo luogo, seppure da loro non fosse delinquenza organizzata, sarebbero degli inetti ed ipodotati a non capire la differenza fra un "mangiaspaghetti" ed un "mafioso"....
Dunque io continuo a leggere solo e soltanto cattiva fede.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 12, 2003, 22:18:02 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Mangiaspaghetti non sarebbe la precisa traduzione. Leggermente piu' grave. I gelatai hanno di noi diverse opinioni!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|