|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 18, 2019, 16:50:34 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sarebbe il valore finale garantito? Ma non vale solo se te la ritirano sempre loro?
O maxirata, si, il piano è quello. Alla fine terra terra sono la parte di macchina che non gli hai ancora pagato. Se la dai dentro senza prendere niente sai che la macchina ti sarà costata “listino - VFG” nella peggiore delle ipotesi. Se invece vuoi cambiare marchio, tutti non si fanno problemi a riconoscerti un eventuale surplus di valutazione e a caricare la maxirata sul finanziamento della nuova. Va però usata un’accortezza, e lo dico subito. Va comunque presa una macchina che ti potresti permettere anche con finanziamento classico. Non deve diventare uno strumento per vivere sopra le proprie possibilità. Io lo uso così faccio 36-48 mesi di long test, se mi è piaciuta, me la riscatto. Se mi ha dato problemi, gliela dò dentro senza litigi e passo oltre.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
Io ho preso Superb con VFG (loro lo chiamano "Clever Value"). Nel mio caso dopo 3 anni dall'immatricolazione l'auto vale grossomodo la metà di quanto l'ho pagata. Ho anche 90k km inclusi nel pacchetto, ogni km in eccedenza sono 0,07 € in meno sul VFG, so già che li supererò se continuerò a macinare strada così ma mi é stato assicurato che nel caso in cui decidessi di sostituirla mi verranno incontro (ho trattato direttamente con la titolare, é un concessionario storico a Monza, mi fido). Sarebbe stato meglio se questo finanziamento fosse stato "universale" permettendo di spaziare fra tutti i marchi del gruppo VW, invece sono legato proprio al marchio Skoda, vorrà dire che piuttosto ne prenderò una uguale
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 25, 2019, 12:57:28 pm |
|
Superati i 1000km in questo weekend (trasferta a Modena). Si conferma ottima viaggiatrice, silenziosa. Metti il cruise e via, i km passano in scioltezza coi passeggeri (soprattutto quelli piccoli) che si fanno grandi ronfate. Nota di biasimo agli avvisi del navigatore. Ok alcuni palazzi in 3d, ok che ti avverte delle strade a pedaggio (l'avrà fatto un biellese)...ma a quel punto carica pure le ZTL porca paletta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 30, 2019, 18:27:30 pm |
|
Dopo quasi 2 mesi sono riuscito a provare il parcheggio automatico. Sia parallelo (ma devo capire quanto spazio vuole, che se richiede una piazza d’armi...) sia a pettine. Un po’ spiazzante ma funziona.
Lo renderei quasi obbligatorio per quei fenomeni che non riescono a parcheggiare nelle strisce ai supermercati o simili.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2020, 09:28:48 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Provato ieri ed è davvero......spiazzante!! L's-max è 480cm e a occhio ha parcheggiato in 550 e a circa 30cm dal marciapiede, pensavo molto peggio (anche se a me bastano 485....) . La manovra è veloce, pure troppo per me. Nel senso che la macchina che "va da sola" fa impressione.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|