|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 29, 2019, 18:53:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 10, 2020, 11:52:47 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mustang Mach-E, ecco i prezzi per l'Italia
La Ford Mustang Mach-E passerà alla storia per quella che sarà la prima Mustang con una carrozzeria da crossover, ma ancor di più, per essere la prima vera Ford elettrica. Un mezzo capace di travalicare quella linea di confine, e che sicuramente porterà a lunghi temi di discussione.
Stile e linee familiari su di un corpo da crossover, ma con uno o due cuori elettrici che la rendono a trazione posteriore o a trazione integrale, con potenze che variano dai 258 ai 465 CV a seconda dell'allestimento. Discorso variabile anche per il pacco batterie con due volumi di capacità: un pacco da 288 celle con 75,7 kWh, o da 375 celle con una capacità di 98,8 kWh.
Listino prezzi:
FORD MUSTANG MACH-E Trasmissione Normativa Prezzi Listino IVA esclusa Prezzi listino IVA inclusa Elettrico Standard Range Automatica Euro 6.2 40.364,80 49.900,00 Elettrico Extended Range Automatica Euro 6.2 46.963,13 57.950,00 FORD MUSTANG MACH-E AWD Trasmissione Normativa Prezzi Listino IVA esclusa Prezzi listino IVA inclusa Elettrico Standard Range Automatica Euro 6.2 46.594,30 57.500,00 Elettrico Extended Range Automatica Euro 6.2 54.258,24 66.850,00
Da sottolineare come la Mustang Mach-E riesce ad ottemperare alla Normativa Euro 6.2, che altri non è che la denominazione per quelle auto che riescono ad effettuare i rilevamenti adottando la metodologia di prova RDE (inquinamento in condizioni reali di guida).
Equipaggiamenti di serie e optional Non solo prezzi, perchè Ford ha voluto rilasciare anche le informazioni riguardante l'equipaggiamento di serie per entrambe le verisoni, a trazione posteriore e integrale.
Si parte con il pacchetto di serie per la Mach-E con luci a LED anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati, apertura delle portiere con il sistema E-Latch, dunque con il proprio smartphone come chiave. In tema di aiuti alla guida, presente ovviamente il Ford Co-Pilot con Radar e camera pre-collision assist, adaptive cruise control con stop&go, traffic jam assist, lane centering assist- reverse brake assist, intelligent spee
d assist, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, radar frontale, blis con cross traffic alert. Capitolo infotainemnt: aggiornamento a Sync 4 con touch screen da 15,5''.
A tutto questo, per la versione AWD, vanno aggiunti i cerchi in lega da 19 pollici, pinze freno rosse, fari anteriori full led con abbaglianti automatici, inserti in carbon look sulla plancia.
Attenzione però, perchè in qualità di optional, l'Ovale blu propone il full active park assist, la telecamera a 360°, l'intelligent speed assist, l'highway assist, sistema audio a 10 altoparlanti ad un prezzo di 1900 euro iva inclusa per quello che viene definito Tech Pack. E' presente anche un ulteriore pacchetto, chiamato Teck Pach+ con un costo di ulteriori 4100 euro con in più, tra le altre, anche il tetto panoramico.
Dunque, anche per quanto concerne il capitolo prezzi, si rinnova il confronto con Tesla Model Y con la produzione la cui Long Range si posiziona a 63.000 euro, mentre la Performance 71.000, salvo variabili come sconti ed equipaggiamenti extra che possono far aumentare o diminuire i prezzo.
Un confronto non troppo lontano anche dalla Jaguar I-Pace per quella che è la natura del mezzo, pur con un prezzo che, di contro, sale sino ad almeno 80.000 euro. Fonte: https://insideevs.it/news/397223/mustang-mache-prezzi-per-litalia/
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 10, 2020, 11:56:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
autonomie? ricarica a che tensione?
autonomia:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 10, 2020, 12:05:41 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
autonomia:
ok auto inutile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 10, 2020, 12:29:49 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ok auto inutile.
Ma scusa, quando hai una macchina con tutte queste robe: Ford Co-Pilot con Radar e camera pre-collision assist adaptive cruise control con stop&go traffic jam assist lane centering assist reverse brake assist intelligent speed assist sensori di parcheggio anteriori e posteriori radar frontale, blis con cross traffic alert aggiornamento a Sync 4 con touch screen da 15,5'' cerchi in lega da 19 pollici pinze freno rosse fari anteriori full led con abbaglianti automatici inserti in carbon look sulla plancia. full active park assist telecamera a 360° highway assist sistema audio a 10 altoparlanti Tech Pack tetto panoramico. chettenefrega delle cose basilari che hanno tutte le auto troglodite, tipo l'autonomia di 800/1000 Km e il rifornimento in 3 minuti. Son robe sorpassate, bisogna guardare al futuro.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|