Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Le voci dicono che Luca De Meo sia il favorito a succedere all'esautorato Thierry Bolloré, che fu nominato direttore generale dopo il caso Ghosn. Ci sarebbe una clausola di non-concorrenza da parte di VW, ma potrebbe venir superata. Sarebbe un ritorno "all'ovile" visto che la sua carriera nel mondo dell'automobile iniziò proprio in Renault.
Il presidente del CdA di Renault Jean-Dominique Senard è stato chiaro: "Luca De Meo è il candidato preferito del CdA", le sue parole. Comunque, sarebbero in ballo Clotilde Debols, direttrice finanziaria e direttrice generale ad interim dopo il "licenziamento" di Bolloré, ma giudicata troppo finanziaria e sfavorevole al programma di F1 del marchio, e Patrick Koller, direttore di Faurecia, ma giudicato troppo anziano, ha 61 anni.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)