|
Pagine: [1]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 16, 2019, 09:36:15 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Buongiorno a tutti, anche quest'anno ho l'onore di potervi fare gli auguri di buone feste, a voi e famiglie.
Quest'anno è stato particolarmente difficile per il ns amato prodotto "auto" , varie Gretine, le nuove normative , e un lancio ancora tentoni delle auto elettriche ha fatto si che il nostro entusiasmo anche giovanile, sull'iconico mezzo a motore affievolisce.
Che dire poi della società in cui viviamo? Io invecchiando mi trovo sempre più estraneato da questa società cattocomunista, in cui chi sbaglia incassa sempre, e chi ha ragione e vince viene vessato da invidiosi e perdenti, vedasi superbollo. Falliremo e la colpa sarà di noi stessi, del nostro buonismo dilagante, del nostro ozio. Solo il ns lavoro può salvarci dal diventare tutti dei pingui ignavi.
Cosa aspettarsi quindi ?? Io intanto spererei in un mega raduno pistoniano, di quelli che si facevano 15 anni fa!! Personalmente spero nella salute, magari di avere una nuova sportiva in garage e una bella station wagon in strada e divertirmi quando posso.
In alto i calici! E' arrivato il Natale! Vita! Speranza! Champagne!!!!
Auguri ! Auguri! Auguri!
Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 16, 2019, 10:55:44 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
In alto i calici! E' arrivato il Natale! Vita! Speranza! Champagne!!!!
Eseguo e allego !
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 16, 2019, 12:46:36 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Auguri ! Auguri! Auguri!
concordo su tutto e sottoscrivo specialmente la proposta di raduno ESTESO alla maggioranza di noi
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 16, 2019, 13:05:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Jacopo, tantissimi auguri di buon natale a te ed a tutto Il Pistone
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 16, 2019, 13:06:38 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 16, 2019, 16:10:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
un lancio ancora tentoni
anch'io allego
|
52.jpg (28.42 KB - scaricato 115 volte.)
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 21, 2019, 18:26:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uno c'è! Ma chi se ne frega! Auguroni Jacopo e auguri a tutti nel forum. Che sia sereno per voi e le vostre famiglie e che possa continuare così il più a lungo possibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Dicembre 26, 2019, 09:21:51 am |