|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2019, 23:51:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spero tu possa uscirne, i noleggi spesso sono vere e proprie trappole, magari il Dogui ci illuminera
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 19, 2019, 08:25:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ah boh, sono in ostaggio del noleggio e appena ho 15 minuti scrivo tutta la storia allucinante in cui sono finito dentro....
Anche peggio della precedente 3008?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 19, 2019, 10:51:51 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Anche peggio della precedente 3008?
no no, è sempre quella storia....ci sono ancora dentro!!! incrigibili
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 19, 2019, 10:54:03 am |
|
Allestimento ST-line: tutticazzi soliti (luci e tergi aut, palette al volante, clima bizona, navi, regolatore intelligente eccetera) + interni misti pelle/tessuto, telecamera posteriore, portellone elettrico ed altre robe che non ho ancora guardato.
ha pure i sedili elettrici e riscaldabili, un paio di pack e un impianto stereo più che rispettabile....per curiosità l'ho configurata e arriva a sfiorare i 50k euro. E sti cazzi!
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 19, 2019, 15:36:04 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Visto il novero delle auto tra le quali NON ho potuto scegliere mi è andata più che bene considerando che nella peggiore delle ipotesi mi sarebbe potuta toccare una 500L Living
Complimenti per la nuova auto! Enorme e ben equipaggiata a quanto racconti. Posso chiedere come mai quest'astio nei confronti della 500L living? Non è la prima volta che ti esprimi così è sarei curioso di conoscerne il motivo.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 19, 2019, 15:47:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai, della 500l living tutto si puo' dire, tranne che sia di bel aspetto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 19, 2019, 16:40:00 pm |
|
Dai, della 500l living tutto si puo' dire, tranne che sia di bel aspetto.
Non sostengo sia bella. Pensavo fossero critiche alla meccanica, al piacere di guida, i materiali o l'assemblaggio. Non critiche all'aspetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 19, 2019, 19:10:25 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Poi facci sapere com’è, io con la 5008 per adesso mi trovo molto bene, a parte essere poco divertente da guidare per il resto niente da dire.
Quando la cambierò diciamo tra 7 anni se son troppo vecchio vendo 5008 e Lotus e mi prendo un 911 per tutti i giorni, se sono ancora in forma invece cambio la Lotus con un’altra Lotus magari V6 e mi prendo una daily car più piccola che i figli ormai saranno grandi
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 20, 2019, 16:02:18 pm |
|
Non sostengo sia bella. Pensavo fossero critiche alla meccanica, al piacere di guida, i materiali o l'assemblaggio. Non critiche all'aspetto.
no no il mio giudizio è solo ed esclusivamente di repulsione estetica. Se posso non voglio andare in giro con quella roba lì. Piuttosto una Renault 9 Poi facci sapere com’è, io con la 5008 per adesso mi trovo molto bene, a parte essere poco divertente da guidare per il resto niente da dire.
domani ci faccio 300 km e poi vi dico. Comunque arrivare con le borse della spesa e aprire il portellone passando il piede sotto sarà anche una puttanata....ma quanto è comodo??
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 20, 2019, 17:30:15 pm |
|
Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 01, 2020, 22:44:56 pm |
|
Comunque arrivare con le borse della spesa e aprire il portellone passando il piede sotto sarà anche una puttanata....ma quanto è comodo??
Concordo, meno comodo quando si chiude alla cazzo da solo e tu sei ancora sotto
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 03, 2020, 12:53:42 pm |
|
Non ci credo, ha anche il parcheggio automatico. Testato sotto casa in almeno 8 metri: fa tutto a una velocità che ti lascia basito, ma poi mi tira una legna contro il marciapiede.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 03, 2020, 18:42:02 pm |
|
Non ci credo, ha anche il parcheggio automatico. Testato sotto casa in almeno 8 metri: fa tutto a una velocità che ti lascia basito, ma poi mi tira una legna contro il marciapiede.
Io ho provato un paio di volte quello della 5008 ma non mi fido per niente
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|