|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2020, 22:03:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Con un cavallo me lo posso anche immaginare, ma voglio vederti a cavalcarne mezzo Non dargli ste idee che poi ci costringe ad ascoltare le nuove teorie sul trasporto privato a propulsione animale come il nuovo standard...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 24, 2020, 11:48:06 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Maurizio, Scherzi a parte, ti consiglio di prendere qualcosa con ABS. Quanto all'abbigliamento, cerca di evitare di andare in giro con vestiti normali; una giacchetta con un minimo di protezione per la schiena ed un paio di pantaloni specifici (esistono anche dei Jeans da moto che proteggono molto meglio di un pantalone normale). Stesso discurso anche per guanti e scarpe
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2020, 15:28:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
"Usala ?" Ho avuto la sorella maggiore, il V50, 12 cavalli e 20 kg in più, per più di 12 anni, vuoi che non sappia come vanno quelle moto ? Il v35 sarà un po' più bolso, ma a me proprio non fregherebbe nulla, non mi interessa correre, sorpassare, affrontare la montagna come una pista. Sono moto tranquille, affidabili, con molta coppia in basso, bassi consumi, comode, facili da guidare. A me basta quello. Comunque alla fine non ho comprato un casso per i motivi suesposti, e, anzi, sto pensando di comprare un ciclomotore d'epoca per muovermi nei dintorni, meno chiassoso e più leggero del Caballero, col portapacchi per fare la spesa, come i veri anziani DOC. Ne ho trovato uno spettacolare, restaurato nei minimi particolari. Un Guzzi anche lui, Dingo 3 marce. Va' che roba ! E quando mio figlio si comprerà altro, mi resterà la Yamaha TW 125. https://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-guzzi-altro-modello-1972-vicenza-309340810.htmLo hai usato per decenni in che anni? Che traffico e strade in che stato dovevi affrontare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 25, 2020, 16:19:55 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Lo hai usato per decenni in che anni? Che traffico e strade in che stato dovevi affrontare?
Dal 1995 al 2009 circa, mica son passati secoli. Non è che si girasse tutti sul carro di Cugnot. Strade normali, città, tangenziali, autostrada, qualche escursione sulle Dolomiti e in collina. Non certo milioni di km, ma un po' di tutto. Mai avuto da recriminare sulla scarsa potenza o sulle sospensioni che, anzi, parevano assorbire bene. I freni di sicuro non erano potentissimi né leggeri da azionare, ma facevano il loro dovere in caso di emergenza. Doppio disco davanti e un disco dietro, frenata integrale col pedale. Una moto per gente normale che vuole solo divertirsi turisticamente.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2020, 14:35:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
forse voleva fare una rapina